RegistratiIndiceCercaAccediFAQ

Condividi

A volte ritornano...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 355

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitime6/2/2011, 15:09

A volte ritornano... Treno210

Buongiorno e buon anno, con estremo ritardo, a tutti quanti.
La latitanza dell'admin nel sito è palese a tutti. Non sto a spiegare le mie motivazioni che qualcuno di voi già conosce; quello che posso solamente dire, per "giustificare" il mio non voler proseguire con le proposte di scrittura ad incipit in forma anonima è che non ho la voglia di impegnarmi mentalmente con tutto quanto il tipo di proposta comporta. Pertanto invito qualsiasi iscritto che si volesse fare carico della cosa al posto mio a contattarmi se se la sente di prendere in mano la baracca e andare avanti. Non è complicatissimo: la casella di posta inpunta.dipenna08@gmail.com ha una password che posso tranquillamente comunicare a chi vorrà far convergere a tale indirizzo mail i racconti dopo aver lanciato la proposta. Una volta ricevuto il tutto, occorre solamente fare il piano delle pubblicazioni, assegnare alla penna del giorno i dati per accedere come penna del giorno dal pannello amministrazione: anche per fare questo, nessun problema a dare i ranghi giusti per accedere come amministratore al forum. Naturalmente, e che non me ne abbiano eventuali iscritti, questa mia proposta è per coloro che conosco da tempo e anche un po' di persona...

Detto questo, passo a girarvi la proposta di Nuccio Pepe, sperando che sia di vostro interesse e che possa ridare un minimo di vitalità a questo luogo che ho amato molto ma che ora non riesco più a vivere come amico fidato e custode delle mie parole ma quasi come un nemico, lo vivo con fastidio e non per colpa di chi lo abita...

DA NUCCIO PEPE
Un pò di tempo fa avevamo discusso con Daniela e il mio editore di Palermo (www.torridelventoedizioni.it) della possibilità di fare un round tematico per poi procedere ad una selezione di racconti da eventualmente pubblicare ( previa lettura da parte di un gruppo di lettori indipendenti, editing, etc...).
Il tema individuato era : IL TRENO

PROPOSTA:
Iniziamo un round con scadenza al 30 GIUGNO 2011
Argomento/soggetto : IL TRENO
Lunghezza minima 5000 BATTUTE SPAZI ESCLUSI
Lunghezza massima 15000 BATTUTE SPAZI ESCLUSI

INVIO TRAMITE POST IN QUESTA SEZIONE CON NOME DELL'AUTORE:

http://www.inpuntadipenna.org/f12-proposta-antologica-i-treni

Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1477

A volte ritornano... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... Icon_minitime16/3/2011, 09:32

SCIOPERO DEI TRENI? A volte ritornano... 959861
Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: