RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

IL COMMESSO VIAGGIATORE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli

Numero di messaggi : 2173

IL COMMESSO VIAGGIATORE Empty
MessaggioTitolo: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime31/8/2011, 13:08

IL COMMESSO VIAGGIATORE Rothko11
Torna in alto Andare in basso
Lara Kelly
Lara Kelly

Numero di messaggi : 751

MessaggioTitolo: Re: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime27/6/2019, 20:49

incantata sempre mio caro amico.......spero di rivederti presto, poeta artista e viaggiatore del cosmo. Quante emozioni mi hai trasmesso durante il viaggio  Very Happy
Marco Naldi
Marco Naldi

Numero di messaggi : 369

MessaggioTitolo: Re: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime30/6/2019, 11:01

Ciao Luca...
E' un po' che non ci si vede, ma alla fine, "seminando biglietti da visita", magari si riuscirà a rendere nuovamente abitato questo forum.   Smile

Ben ritrovato!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime30/6/2019, 12:57

Marco, non è rientrato... È stato il commento di Lara che ha resuscitato il post. Gli ho mandato un messanger ma non lo ha letto. Mi dispiace molto. Hai per caso il suo telefono?

Marco Naldi

Numero di messaggi : 369

MessaggioTitolo: Re: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime3/7/2019, 10:41

No, Mannaggia, ci avevo creduto. Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL COMMESSO VIAGGIATORE   IL COMMESSO VIAGGIATORE Icon_minitime

IL COMMESSO VIAGGIATORE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: