RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:03

Citazione :
come me,
ancora piccola, con cuore da bimba
Bella, bella bambina,
a Te racconterei di mondi favolosi, di verdi infiniti, di fiori sontuosi, di laghi incantati, di principi azzurri e un poco dorati.
Hai molto ragione e ti prendo per mano per portarti nel mondo incantato dove viveno gli elfi, le fate e gli gnomi.
Mercì bella bambina
LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 899253

jocolor
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:05

Citazione :
Magnifica!
Cavaliere dei tempi passati
un riconoscimento così attento mi rende folle di gioia
Un po' più del solito
Ecco mi vedi, son qui che saltello, nonostante l'età, smorfie, guizzi, lazzi e se fossi un pavone farei la ruota di felecità
Merci cavaliere, ma merci sul serio
jocolor
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:07

Citazione :
in poltrona, e Volta la carta di sottofondo
.

Bella dama sono impaziente e molto curioso, volta le pagine velocemente

jocolor
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:09

Citazione :
Vado, leggo e torno
Bella cammella, bianca di pelo, altera e forte e così fedele
Corri dai, ma torna da me, ti imploro!!!
jocolor
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:16

La cammella è tornata Molto felice

Bè, la storia del mondo raccontata attraverso i Tarocchi, o sbaglio?
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:22

Leggerti, cara PdG, non è stato leggerti, è stato avere una visione, essere una matta anch'io perchè quel matto lì, che vuole incarnare il Disegnatore per eccellenza, eppure è ognuno di noi perchè nel grande disegno ognuno aggiunge e ognuno toglie secondo il proprio piacere e il proprio destino.
Ecco che il Matto è solo ma tutti siamo il Matto, nella bellissima metafora che ci hai regalato.

P.S. Nel cercare di spiegare il mio pensiero, che non volevo mi sfuggisse, non ho curato la forma e mi sa che manco il pensiero si capisce molto ma...mi affido alla sensibilità dei matti che vedono oltre quello che è.
Applauso, PdG Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:29

I cammelli sono belli, sono intelligenti, sono la vita del beduino, sono mentre molti di noi appaiono soltanto, e il Matto numero zero questo lo può dire liberamente perchè si sa al Matto numero zero sono concesse licenze che a altri non si danno drunken
Hai ragione sono gli Arcani dei Tarocchi.
Ma il Matto numero zero ha voluto fare un regalo, li ha messi in fila in un modo un poco speciale.
Ha fatto dei cerchi, ma mica lineari, altrimenti che matto sarebbe? bounce
Ed è passato da tre colori per arrivare alla palla finale.
Bianco, rosso, nero.
Ma si sa il Matto numero zero ama i colori, guarda il vestito e il suo berretto
E poi gira, gira, gira, talvolta da re, spesso da zingaro, ma il mondo lo vede in modo speciale
Ciao bella cammella
LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 84688

jocolor
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:30

Buongiorno Signore, buongiorno Signori.
Buongiorno PDG.
Mi gusto un caffè mentre leggo e torno.
LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 952353

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:32

Ma il paninazzo di salame e un bicchiere di sangiovese no?
Che gusti...
jocolor
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:33

La penna del giorno ha scritto:
Ma il paninazzo di salame e un bicchiere di sangiovese no?
Che gusti...
jocolor

sì, ed un grappino dopo....

ma sarai semonzolo?!?!

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:38

Grappa sì, grappa no
Questo è il dilemma
scratch

jocolor
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 09:49

Bella giga!! E complimenti anche per l'immagine: il Rider-White è il masso che preferisco! Amo i tarocchi: rispecchiano la vita, oppure è la vita che rispecchia i tarocchi?? (Gigi Marzullo). Favola fiabesca meraviglioserrima: le manca solo un venerdì ed il ventiduesimo arcano: IL BEDUINO!!

Ultima modifica di Massimo Guisso il 11/9/2008, 15:47, modificato 1 volta
Monica Porta
Monica Porta

Numero di messaggi : 1069

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:04

Buongiorno, PdG.

Ti ho letto con calma.
Appena ho realizzato"matto numero zero" ho pensato alla matematica
e ho cominciato a sudare.
Che sia un test d'ingresso? Shocked

Invece no, e meno male!

Questo "matto numero zero" (extraterrestre per natura) ha una gran bella fantasia
ed è facile farsi guidare.
Un creatore saggio e spiritoso.

Gran bella favola, PdG.
Chissà, magari anche LASSU' qualcuno legge e forse ride. Very Happy
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:06

Per me, era un test di uscita... (di testa)!!! Twisted Evil
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:06

Eccome qua, ti sono mancata PDG?
Una fiaba che non è una fabia, c'è molto di più, qui dentro: c'è la storia dell'umanità, c'è la volontà di credere, la voglia di sperare. Ci sono concetti che trascendono l'incipit assegnato.
La fede cerca, l'intelletto trova.
Sì, la fede può anche essere leggere nelle figure che tu elenchi, cercarvi una risposta al proprio futuro, voler credere che sarà l'Appeso, la signora Giustizia, la Temperanza che guideranno fino all'ultima carta ma non ultima, quella con la Falce in mano che, come tu dici, potrebbe non essere la fine ma il principio di altro.
Questa è una fiaba per chi non smetterà mai di credere di essere artefice del proprio destino, per chi al destino darà una mano, sollevando il mazzo con la mano sinistra, quella del cuore.
Io, che so chi sei e so che altro hai scritto e come lo hai scritto, ti dico che con questa pagina mi hai preso per mano, in un girotondo di parole giocose, con una prosa che mai hai usato prima.
Mi fai le carte, ora?
Che hanno in serbo i tarocchi per me? Io ci credo, sai? Non all'oroscopo che si legge sul quotidiano la mattina, ma chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente. Ci ha indovinato.
Secondo me, comunque, tu, più che un matto sei uno stregone. Con uno splendente abito di seta cangiante, rigorosamente viola, perfetta miscelanza del rosso del cuore con il blu della ragione

queen

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:09

Guisso, ma hai letto di cosa sei stato onorato ieri, con l'acrostico del tuo nick?!?!
Belin!

Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:40

... sì, ma si sa: io sono stùndaio (stronso) e bastian contrario... Sebben èn gentilhomme: quindi, Dany, sorvolo come un Macchi MB339 sulla tua frase " sollevarselo con la mano sinistra", come disse il Mancino di Seattle... Per non dire del masso che ti sei fatta creando il sito e correggendo a penna tutti gli errori di ortografia sulle carte, tipo La Giustissia... geek
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:42

Rido, Guisso!
Sei te il Matto numero Zero eh?

Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:44

YES: Zero all'izquierda, como disen en Espagna!!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:45

Non ablare espagnol che mi piglia la mujera!

Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:45

cammelli sono belli, sono intelligenti, sono la vita del beduino, sono mentre molti di noi appaiono soltanto, e il Matto numero zero questo lo può dire liberamente perchè si sa al Matto numero zero sono concesse licenze che a altri non si danno

Dio, quanto mi sento cammello, oggi! Molto felice
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:46

Vorrei essere una beduina Smile

Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:47

Daniela Micheli ha scritto:
Vorrei essere una beduina Smile

Ti amo I love you
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:50

LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 84688

anche io ma non dirlo troppo in giro, che qui poi partono i gossip nonostante gli haiku del c***o a depistare Molto felice

Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime11/9/2008, 10:52

Ma non possiamo continuare a vederci di nascosto! Dobbiamo dirlo al mondo!
Dai, che facciamo il primo pacs virtuale visto che nella realtà non entiendono Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA   LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA - Pagina 2 Icon_minitime

LA SETTIMANA VERITIERA - LIESMA
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: