RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:28

Rido!
Stai qua che la forma la ritrovi...
E che forma Wink

Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:31

buongiorno Nuccina, esatto dov' è fiito il tuo avatar? troppo osè? ma chi era? eri tu?

Un caffè decaffeinato per mater che non vuole intaccare la sua calma e il suo pragmatismo.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:33

Daniela Micheli ha scritto:
Ehm..... mi hai perdonato per il last minute?

perdonato tutto
te l'ho detto.....oggi sono felice hehehe  L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 899765
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:34

Io invece lo gradirei non solo non decaffeinato, ma con pure un po' di grappa: qui stiamo a circa 10 gradi

brrrr brrrr brrrrr

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:34

bellachesei PDG...

Star
Star
Pinina Podestà

Numero di messaggi : 1314

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:35

acc la grappa a quest'ora vuoi dare i numeri Dani? lol
http://www.pininapodesta.it
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà

Numero di messaggi : 1314

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:37

ma le emoticon oggi non funzionano?
http://www.pininapodesta.it
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:42

[quote="miaghi"]

dico che, ma sfrutto il tuo narrare per riflettere... che riesco ad amare le parole solo meno della musica... e pìù le amo più mi rendo conto che non posso amarle solo io, le parole sono delle gran puttane... e di questo non posso che essere felice...

Citazione :
la poesia è una pisciata se ti scappa di pisciare...

fermare l'attimo prescinde dal contenuto oggettivo della meraviglia che si vuole tirar fuori...

momento = adesso dico una bugia... cioé uso le parole per significare un falso... quanto sono puttane... momento... e gli altri ci credono... fermare l'attimo, il momento...

impossibile non trovare nodi

Grazie Miaghi un tuo sguardo è un regalo calcolando come guardi.
esatto, è impossibile non trovare nodi se lasci una scia in volo concentrico a spirale.
scriveremo solo in eros con queste puttane su fogli che scopano. Ma senza disturbare. grazie rob.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:45

Materdea ha scritto:
ma le emoticon oggi non funzionano?

Sì, con l'anteprima del messaggio sì

lol!

Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:48

Pagina capolavoro, per mille motivi, ma ne dico uno solo: è in assoluto priva di avverbi, che io odio.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:50

La Mar ha scritto:
buongiorno Piddigì,
Bella scelta di foto e parolesassi a incorniciare un lirismo denso per parlare di se stesso. E non solo. Niente preziosismi, solo scivolate lunghe in cui adagiarsi, come ci hai abituato. È un testo che apre a molte considerazioni, almeno una (e più) per ogni commentatore passato finora e ne aprirà molte altre.Tema sentito per me, Pi, un tempo le parole erano mie amiche ma se non le tratti bene ti si rivoltano contro.
Ci regali immagini molto belle, l'ultima, che chiamerei l'eleganza dello sciacquone, con il respiro che si fa sospiro,su tutte.

Grazie Nico, si legge del rapporto che hai con queste, forse parla proprio di questo sai questa pagina, del rivoltarsi contro. Il senso del " fermate " se tutto il resto continua.
Mi piace che ti piaccia  L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 952353
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:53

Massimo Guisso ha scritto:
Pagina capolavoro, per mille motivi, ma ne dico uno solo: è in assoluto priva di avverbi, che io odio.

Embarassed
arrossisco perchè non so cosa sono gli avverbi.........
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 10:54

Dani il tuo commento non lo commento, mi viene solo una parola

ti amo  L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 744480
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:01

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Star
Star
sorcio

Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:05

credo di avere sbagliato l'entrata.
torno dopo PDG continua pure
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:07

Ehi Romeo!!!!
E dire che pare un'entrata fatta da un Firmino, la vedi?
Forse Fontana ha pensato a te per il quadro, ed alle parole che avrebbe scritto, poi, la PDG.

Laughing

Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:11

Ma non lasciatevi ingannare dal cognome: Fontana squarciava, mica pisciava...
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:12

Eheheh Guisso.
Se avesse pisciato, però....

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:14

Umanizza il quadro, Guisso, con le parole di oggi.
A me ha ricordato l'Origin du Monde, la cui mancanza non potrebbe essere elemento propulsore di parole come quelle che stiamo leggendo?
PDG, perdonami, so che non è certamente la tua intenzione, ma è una possibile (mia) lettura.

Perdonata?

Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:23

MP (messaggio pubblico)... Ho controllato nel mio profilo: ho gli smileys abilitati, ma non li trovo più...:-(
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:25

Post scrittus: quando ho modificato il suddetto commento precedente sono riapparsi... (ma li vedo solo se dopo modifico il post)...
sorcio
Star
Star
sorcio

Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:25

L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 32513
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:27

Mi sono pisciato addosso: spero sia un segno del mio destino artistico... Se faccio anteprima li vedo, gli smileys... e conseguentemente riesco ad inserlirli, come vado a dimostrare afro

Ultima modifica di Massimo Guisso il 15/9/2008, 11:29, modificato 2 volte
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:28

Uff... non sono illuminati ma qui sopra stanno dove sono sempre stati, tra il quadratino con tanti quadratini colorati dentro ed il quadratino con scritto altri flower

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime15/9/2008, 11:29

Massimo Guisso ha scritto:
Mi sono piasciato addosso: spero sia un segno del mio destino artistico... Se faccio anteprima li vedo, gli smileys... afro

Li vedi anche dove ti ho detto io.
Aho, io non c'entro ehhhh

MessaggioTitolo: Re: L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO    L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO - Pagina 2 Icon_minitime

L'ARMONIA DELLA CONFUSIONE - SORCIO
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: