RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA   DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA - Pagina 6 Icon_minitime28/9/2008, 19:03

Ma che bella, questa favola "adulta" per bambini in crescita!

Io divoro TUTTE, ma proprio TUTTE, le storie fantasiose che mi capitano a tiro e non faccio eccezione con questa, che mi sembra davvero bellissima.

Amo i fiori e i frutti, indipendentemente dal loro nome, dalla loro perfida influenza o dal benefico effetto.
Amo i boschi ma, soprattutto, amo chi se li inventa, con nomi annessi e connessi!

Perciò, carissima ex-PdG, sei tra i miei autori preferiti (per quel che può valere questa mia dichiarazione... postuma!).
Ti farò personalmente i complimenti dopo il "CHI - CHE COSA" , quando si saprà il tuo nome!

Per ora, abbiti questi, che son meglio di niente:
DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA - Pagina 6 556327
Al.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA   DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA - Pagina 6 Icon_minitime5/10/2008, 18:48

E anche qui, avevo pensato il giusto: la nostra impareggiabile RUBI che, quando parla di bambini, è... tutta lei! (e due, riconosciuti!)
Torna in alto Andare in basso

DI FIORI E DI FRUTTA - RUBINIA
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: