RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:03

La Mar ha scritto:
Buonasera Piddigì,
buona la pizza?

ora leggo

Sempre buona..la fa mio figlio,deve essere buona per forza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:19

Che fortuna! avere un pizzaiolo in casa Smile

Ho letto cara PdG e il messaggio mi è arrivato tutto, diretto, senza vie tortuose. Hai scelto la via della comunicazione attraverso l'esempio. È una storia inevitabilmente di altri tempi, tempi in cui i pellegrini avevano le strade per camminare a piedi, la parola estraneo non era sinonimo di nemico e forse un po' di ozio permetteva una sosta e due parole con qualcuno che non fosse già in agenda, ma di attuale c'è la voglia di dare, di aiutare e mettersi a disposizione. Senza un tornaconto immediato. Di occasioni così ne abbiamo tutti tante ogni giorno. Basta saperle osservare.
Se è vero che sei nuova, benvenuta:cuorefiore:
e grazie della lettura

nico
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:20

IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 556327 questo era il cuorefiore di sopra lol!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 355

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:30

Pregherei cortesemte la PDG di questa pagina che vedo in linea di disconnetersi, grazie, perchè sto per cambiare la password per la PDG entrante Very Happy

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 355

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:32

La Mar ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:

P.S. Comunicazione di servizio, per gli autori dei giorni a venire: da quando ho iniziato a mettere le musiche, le ho sempre prelevate dal sito http://www.goear.com.
Se ora copio qui sotto la "radio" della musica scelta come accompagnamento a questa pagina, esce quanto segue (Nicolina, se poi mi traduci che vuole dire mi fai una cortesia):

Chiedo cortesemente se qualcuno può indicarmi un altro web hosting di musica ove posso caricare e prelevare le musiche, perché se no ciccia, non avremo più la nostra musica che ci piaceva tanto Sad

Cara Dani, scusa ma vedo solo ora. È proprio ciò che sembra, credo, c'è bisogno di nuovi codici.

Caro Webmaster, abbiamo modificato il codice dei nuovi riproduttori esterni, copi, per favore i nuovi codici da goear.com. La preghiamo di scusare l’inconveniente.

occheccaos Shocked

Hai presente, Nicolita, quando le sfighe non vengono mai da sole?
Ho dovuto cambiare server perchè pare che i codici di Goer siano visibili solamente da Mozilla.
Oggi ho letto l'haiku di Gibbì, domani me ne scrivo uno anche io uguale.
Notte bella a tutti
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime24/9/2008, 22:34

La Mar ha scritto:

Ho letto cara PdG e il messaggio mi è arrivato tutto, diretto, senza vie tortuose. Hai scelto la via della comunicazione attraverso l'esempio. È una storia inevitabilmente di altri tempi, tempi in cui i pellegrini avevano le strade per camminare a piedi, la parola estraneo non era sinonimo di nemico e forse un po' di ozio permetteva una sosta e due parole con qualcuno che non fosse già in agenda, ma di attuale c'è la voglia di dare, di aiutare e mettersi a disposizione. Senza un tornaconto immediato. Di occasioni così ne abbiamo tutti tante ogni giorno. Basta saperle osservare.
Se è vero che sei nuova, benvenuta:cuorefiore:
e grazie della lettura

nico

Nico hai saputo cogliere al centro il mio racconto.Leggendo il tuo commento,mi è venuto alla mente un ricordo recente.Mi trovavo in Sardegna(periodo ferie),escursione in zona montuosa,arrivammo a un Santuario,e li venimmo accolti come persone del posto,persone gradevoli che si trovavano li per caso in quella giornata a riordinare quel luogo.Ci invitarono alla loro tavola,dividendo con noi quello che avevano cucinato.Non pretesero nulla,ma noi donammo loro un'offerta per il Santuario,vista la loro bontà d'animo.Questo solo per farti capire che esistono ancora fatti cosi,ma sono molto rari.
Grazie a te Nico
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime25/9/2008, 12:53

ingenuità fatta parole
scrittura semplice nel costrutto e nelle costruzioni
se devo essere sincera non mi ha affascinata e non mi induce ad una seconda lettura
scusami già pdg
mio limite ovviamente, ma non mi fa pensare
l.
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime28/9/2008, 19:49

Una favola che ha il sapore della realtà...

Bella, bella, bella.

Bravo/a ex-PdG: complimenti!
Al.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST   IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST - Pagina 5 Icon_minitime

IL DONO DI UNO SCONOSCIUTO - ALBADAOVEST
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: