RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

Numero di messaggi : 3409

IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:44

Ok, se siete già in due io non ci vengo. Wink Hai visto mai ci fosse pure... un dopo cena. cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:44

Ho chiamato, mi ha chiesto se per dolce c'è il Tiramisu Molto felice

Star
Star
Penna Libera

IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 390896 IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 744480
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:45

Non è meglio il cannolo? scratch
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:47

Comunque... se il fetentone tiene da fare posso sostituirlo io... Magari mi porto dietro una bella troussè... da pasticciere e facciamo un po' di arte... culinaria. Molto felice

Ultima modifica di Penna Libera il 25/9/2008, 18:19, modificato 1 volta
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:48

Boh, la PDG mi ha chiesto del Tiramisu, non lo so.
Ma tanto io non mangio dolci ché ingrassano!

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:48

IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 390896

pronta!

Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 17:58

Chi ha parlato di cannoli???
Vi prego.... pale
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 18:19

Arrivederci: buona serata. Vado da Daniela cheers
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi

Numero di messaggi : 2457

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 18:26

Penna Libera ha scritto:
Arrivederci: buona serata. Vado da Daniela cheers
IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 743401
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 18:28

rubinia ha scritto:
Chi ha parlato di cannoli???
Vi prego.... pale
Vuoi una pizza con l'insalata russa e una spruzzatina di vodka?
La vodka sulla... nella pizza, s'intende.
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 18:48

BINGO!!!
Gibbì, ti pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Oggi niente IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 778559
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 19:23

affraid ma ...ccheidee che vi vengono!

vi ringrazio molto, mi prendo le coccole che mi fate chiamandomi in causa perché ne ho bisognissimo, ma non mi sento un'esperta di nulla Embarassed e tanti tra noi sono molto più bravi di me nei dialoghi, a partire dalla PdG di oggi, che ha scritto delle battute perfettamente funzionali alla sua storia. Riletta mi sembra meno pulp di stanotte (a proposito PdG, c'ero anch'io, ma tantè...Sad non te ne sei manco accorta) ma molto divertente. Concordo con Gibbì, sui consigli per i dialoghi Very Happy di più non potrei aggiungere s enon che mi ricorda la saggezza di una delle mie nonne: se nasci tondo non muori quadrato e che che trovo l'argomento estremamente divertente e creativo
sunny

A presto PdG

baci a tutti

n

Ultima modifica di La Mar il 25/9/2008, 19:25, modificato 1 volta
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 19:24

rubiiiiiiiiiiiii sei qui?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 20:25

PDG, passo per un salutino veloce veloce.
Stasera, dopo che per un anno sono stata talpa, torno ad essere lombrico. Perchè anche i lombrichi che stanno dalle mie parti hanno le loro passioni. Per una stagione mi sono dimenticata, ma stasera, stasera... un tavolo mi aspetta. Attorno ci saranno una quarantina di persone, si pianificano i prossimi incontri per sviluppare la sceneggiatura che già è qui, dentro di me già dallo scorso agosto. The show must go on, come da titolo di una pagina di Guisso. E devo dire che non avrei mai pensato di arrivare a stasera con questo entusiasmo che credevo aver perso per sempre. Perchè lo scrivo, PDG? Lo scrivo a te, lo scrivo a chi passerà e voglio salutarvi: stasera, per qualche ora, non mi mancherete, ma vi voglio bene un sacco tanto.
E se vi fischieranno le orecchi sappiate che sono io che parlo di voi.
Baciabbraccicoccole&pandistelle
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 21:39

Mi devo scusare con tutti per la mia colpevole assenza, ma oggi non è giornata e da come si mettono le cose, non sarà nemmeno nottata. Ringrazio tutti e mi scuso con chi non ho potuto ringraziare in modo articolato e approfondito.
Come sempre il lavoro di Daniela, silenziosa e solitaria amministratrice del sito che sistema ogni cosa sulla sua pelle operando nell'ombra, è stato prezioso e preciso.
Quindi ringrazio prima lei e poi quanti sono passati da questa pagina lasciando un saluto, un commento, una critica o qualunque cosa hanno ritenuto di lasciare per mostrare la loro presenza o solo il loro passaggio silenzioso.
Grzie a tutti e alla prossima occasione.
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 21:51

Ciao, sa.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime25/9/2008, 21:57

Ciao pdg alla prossima.

buonanotte a tutti. IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 845726
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime28/9/2008, 19:59

Morale aggiunta alla fine: Chi si contenta (del proprio stato) gode...

Non si sa di cosa godrà, ma un proverbio è un proverbio; e chi sono io, per smentirlo?

E poi, si sa: io sto SEMPRE dalla parte dei lombrichi. Quando stavo in campagna odiavo le talpe che mi facevano i buchi nel prato; i lombrichi, invece, fertilizzavano il terreno...

Vabbè: sono uscita dal seminato; scusami ex-PdG: la tua favola mi ha preso talmente...

A prestissimo, spero!
Ciao
Al.
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime5/10/2008, 18:46

Mi aveva "punto vaghezza" che questa favola fosse di Pier Pen Na, ma non avevo osato dire, per non esser poi smentita clamorosamente... e invece, avrei dovuto! (e tre!)
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime7/10/2008, 11:11

Pier, non ti avevo riconosciuto proprio; sennò ti avrei stroncato, altro che complimenti! Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA   IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA - Pagina 4 Icon_minitime

IL TRASFORMISTA - PENNA LIBERA
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: