RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:00

E hai intenzione di tenerli tutti per te? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:01

Macchè, sono o non sono col cuore rosso-comunista?
Io divido tutto col popolo Wink

Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:03

E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
A proposito, vado. Ogni tanto mi devo ricordare che sono TANTOOOOOOOOOO malata.
Cough...cough...
(altrimenti i figli non mi coccolano Wink )

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 899765
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:04

Vado, vado...
ma poi torno!

Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:05

Daniela Micheli ha scritto:
Ospite?
No no io sono l'Ospi_tanta!

Si chiama Ospite sia colui che arriva (ovvero che viene ospitato) come colui che sta (ovvero che ospita, "tante" o poche che siano)...

Davvero, sai?

PdG istruita
study
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:07

Daniela Micheli ha scritto:
Rien de rien
Sad Sad Sad
però mi manda i baci
Smile Smile Smile

CHI? Costantino, ti manda i baci?
Vedi se non avevo ragione a dire che stai qui a rispondere ai mess dei tuoi numerosi spasimanti?!?!

PdG reiterante
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:10

rubinia ha scritto:
E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
A proposito, vado. Ogni tanto mi devo ricordare che sono TANTOOOOOOOOOO malata.
Cough...cough...
(altrimenti i figli non mi coccolano Wink )

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 899765

E il medico fiscale? è già venuto?

PdG impicciona
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

Numero di messaggi : 3409

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:20

Senti PDG.... ho una cosa da dirti...
Rolling Eyes
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:21

La vuoi sapere? Mi dai il permesso di parlare?

Sai una cosa?

La vuoi sapere?

Ma dai, non essere impaziente PDG... bounce

Ultima modifica di Penna Libera il 29/9/2008, 20:15, modificato 1 volta
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:22

Peccato: sei andata via. Sad
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:24

OK....
Ti racconto una storia. TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 952353

La scrivo in diretta adesso qui per te? TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 575356
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:31

TI RACCONTO UNA STORIA 2

Mi chiamano Marcantonio e sono il re dei sogni a buon mercato.
Vivo in un castellaccio incantato accanto al ponte dei sogni che vanno al cuore dei sospiri, senza passare dalla testa del ragionare. E se prendi la strada a destra, attraverso il sentiero del giusto verso, e svolti a sinistra, verso la buona educazione e la fantasia, mi trovi fuori dal bosco delle mie paure. Ti basterà seguire l’odore del mare per arrivare allo scoglio della mia testardaggine, e quando sarai lì, vorrà dire che sei arrivata.
Ma per favore, prima strofina la lampada e fai sciogliere il mio gelo, porta guanti e sciarpa per avvolgermi senza mai dover chiedere o forzare.

Mia principessa, questo lo devi sapere, vivo nascosto e raramente mi faccio vedere.
Ma questa volta voglio prendere il coraggio dalle mani di un cavaliere e farti entrare nel castello dei sogni a buon mercato, per farti diventare la mia principessa, la mia fata, la donna del destino, la bimba, la compagna, l'amante divina.
Potrai fare con me un pezzo di strada, ma solo per vedere dove conduce o dove va a finire.

Svelta allora mia regina, incamminati. Se ti sbrighi mi troverai disteso sulla sabbia in riva al mare, a costruire castelli per aria, oppure mi potrai vedere seduto a giocare ai giochi negati, di cui sono il signore.
Oggi ne ho scelto uno per te.
Ma sorridi. Faccio il cavaliere solo da poco, mentre tu sei principessa già da una vita.
Ti prego, non fare la principessa scontrosa o impettita, fatti bambina, indossa la veste turchina, mettiti a cavalcioni sul muretto delle mie paure e resta seduta accanto a me, vicina, vicina.
Non temere di sporcarti il sedere o di prendere la tosse o il raffreddore; e se sarai sgridata non ci badare, mia principessa, il gioco potrebbe valere qualche scappellotto sul sedere.
E se proprio dovesse capitare che ne usciremo feriti, indolenziti o infreddoliti, non ci pensare.
Potremo sempre dire che il gioco del dire e del fare, è meglio del gioco del negare o del trattenere. Molto felice cheers

Buonaserata PDG TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 556327

Ultima modifica di Penna Libera il 29/9/2008, 20:20, modificato 3 volte
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:34

Scusami PDG... se ho invaso il tuo spazio, ma mi hai ispirato una favola in diretta. però forse ho esagerato.
Che dici, la cancello?
Non vorrei toglier spazio alla tua favola bellisima...
Che faccio?
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:38

Ragazze e ragazzi, chi è già passato e chi passerà (e pure chi non passerà per nulla), mi tocca di salutarvi, con grande rammarico perché qui ci si diverte davvero tanto.
Merito della nostra S. M. S. Admin (o S. A. S. ?) che con tanto garbo ci intrattiene, nonostante gli impegni e i doveri; e anche merito di tutti voi che avete partecipato pur se, talvolta, solo con una fugace apparizione.
Come diceva De Coubertin: L'importante è partecipare! E questo, noi, oggi, abbiamo fatto.

Spero che anche in mia assenza rimarrete su questa pagina a cazzegg... ehm, a scherzare un po', a chiacchierare amabilmente... fate pure come se io ci fossi!
E per le consumazioni non preoccupatevi: merenda, aperitivi, cena, dopocena con digestivi salatini e liquorini a volontà... passerò a saldare domani in giornata: proprio stamattina ho riscosso lo stipendio, perciò: godi o popolo (Dani condivide i baci di Costantino; io condivido lo stipendio per le consumazioni!)

Ed ora, con sommo rammarico e un po' di malinconia, TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 107918

Ci rileggeremo prossimamente (io con il mio vestitino autentico e quotidiano, voi, con la vostra consueta simpatia).

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!

PdG uscente (e rammaricata) ma felice per esser stata qui!

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 84688
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:40

Penna Libera ha scritto:
Peccato: sei andata via. Sad

Grazie, Pier: fa' pure come se io rimanessi fino a notte.
Passerò domani a leggere (sono già in ritardo...) ma ad un'occhiata frettolosa ti dico: E' BELLISSIMA la tua storia!

PdG ritardataria Sad
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 18:42

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 899765 TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 556327
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 19:19

BACIONI GAY A TUTTE LE PENNE LIBERE! Sorry... Vado di fretta.... (vabbè, confesso: era una provocassione)...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 19:21

Chiedo scusa alla penna del giorno.

Torno non appena tutte le letterine torneranno nell'abecedario.

sono in pieno caos ma volevo scusarmi per la mia assenza.
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 20:13

Sì, Nuccina... hai ragione: E' tempo di aver cura di te stessa. cheers
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 21:00

Bravo Pier, la PDG credo che non abbia avuto la forza di scriverti di più perchè intenta ad asciugarsi gli occhi con un fazzolettino di batista con le cifre ricamate a punto croce.
Hai commosso pure me, brutto rospo!

Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 21:09

Oh si! Anch'io veramente commessa...ops, COMMOSSA!!! Very Happy

Scusa, PierPennino, lo sai che non resisto TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 645676
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 22:16

Credo che la PDG si sia definitivamente ritirata.
Buona notte, PDG di oggi.
TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 640340

Numero di messaggi : 638

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime29/9/2008, 22:23

letta questa mattina, ma ero di corsa
l'ho portata a lavoro
letta riletta a voce alta
applausi da tutti i miei colleghi
da parte mia
un grazie
mi hai regalo dolcezza.
Nefer
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime30/9/2008, 20:33

Letta anch'io con molto ritardo ma con altrettanto piacere

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 952353 piddì di ieri
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime2/10/2008, 16:10

imperdonabile il mio torno piu tardi.

Il mio piu tardi è ora.

Credo che la capacità di vivere storie sia direttamente proporzionale alla capacita che si ha nell'inventare storie.
Ecco non so perchè ma mi viene questo pensiero dopo aver letto la tua bella favola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 6 Icon_minitime

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: