| TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rubinia Star

Numero di messaggi : 5393 Data d'iscrizione : 04.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:00 | |
| E hai intenzione di tenerli tutti per te?  |
|
 | |
Daniela Micheli Admin

Numero di messaggi : 14693 Data d'iscrizione : 04.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:01 | |
| Macchè, sono o non sono col cuore rosso-comunista? Io divido tutto col popolo  _________________ Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere.[Sūnzǐ Bīngfǎ, 孫子兵法]
|
|
 | |
rubinia Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:03 | |
| E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!! A proposito, vado. Ogni tanto mi devo ricordare che sono TANTOOOOOOOOOO malata. Cough...cough... (altrimenti i figli non mi coccolano  )  |
|
 | |
Daniela Micheli Admin

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:04 | |
| Vado, vado... ma poi torno! _________________ Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere.[Sūnzǐ Bīngfǎ, 孫子兵法]
|
|
 | |
PDG Lunedì Star

Numero di messaggi : 8728 Data d'iscrizione : 09.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:05 | |
| - Daniela Micheli ha scritto:
- Ospite?
No no io sono l'Ospi_tanta! Si chiama Ospite sia colui che arriva (ovvero che viene ospitato) come colui che sta (ovvero che ospita, "tante" o poche che siano)... Davvero, sai? PdG istruita  |
|
 | |
PDG Lunedì Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:07 | |
| |
|
 | |
PDG Lunedì Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:10 | |
| - rubinia ha scritto:
- E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
A proposito, vado. Ogni tanto mi devo ricordare che sono TANTOOOOOOOOOO malata. Cough...cough... (altrimenti i figli non mi coccolano )
 E il medico fiscale? è già venuto? PdG impicciona |
|
 | |
Penna Libera Star

Numero di messaggi : 3409 Data d'iscrizione : 15.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:20 | |
| Senti PDG.... ho una cosa da dirti...  |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:21 | |
| La vuoi sapere? Mi dai il permesso di parlare? Sai una cosa? La vuoi sapere? Ma dai, non essere impaziente PDG... 
Ultima modifica di Penna Libera il 29/9/2008, 20:15, modificato 1 volta |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:22 | |
| Peccato: sei andata via.  |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:24 | |
| OK.... Ti racconto una storia. La scrivo in diretta adesso qui per te?  |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:31 | |
| TI RACCONTO UNA STORIA 2 Mi chiamano Marcantonio e sono il re dei sogni a buon mercato. Vivo in un castellaccio incantato accanto al ponte dei sogni che vanno al cuore dei sospiri, senza passare dalla testa del ragionare. E se prendi la strada a destra, attraverso il sentiero del giusto verso, e svolti a sinistra, verso la buona educazione e la fantasia, mi trovi fuori dal bosco delle mie paure. Ti basterà seguire l’odore del mare per arrivare allo scoglio della mia testardaggine, e quando sarai lì, vorrà dire che sei arrivata. Ma per favore, prima strofina la lampada e fai sciogliere il mio gelo, porta guanti e sciarpa per avvolgermi senza mai dover chiedere o forzare. Mia principessa, questo lo devi sapere, vivo nascosto e raramente mi faccio vedere. Ma questa volta voglio prendere il coraggio dalle mani di un cavaliere e farti entrare nel castello dei sogni a buon mercato, per farti diventare la mia principessa, la mia fata, la donna del destino, la bimba, la compagna, l'amante divina. Potrai fare con me un pezzo di strada, ma solo per vedere dove conduce o dove va a finire. Svelta allora mia regina, incamminati. Se ti sbrighi mi troverai disteso sulla sabbia in riva al mare, a costruire castelli per aria, oppure mi potrai vedere seduto a giocare ai giochi negati, di cui sono il signore. Oggi ne ho scelto uno per te. Ma sorridi. Faccio il cavaliere solo da poco, mentre tu sei principessa già da una vita. Ti prego, non fare la principessa scontrosa o impettita, fatti bambina, indossa la veste turchina, mettiti a cavalcioni sul muretto delle mie paure e resta seduta accanto a me, vicina, vicina. Non temere di sporcarti il sedere o di prendere la tosse o il raffreddore; e se sarai sgridata non ci badare, mia principessa, il gioco potrebbe valere qualche scappellotto sul sedere. E se proprio dovesse capitare che ne usciremo feriti, indolenziti o infreddoliti, non ci pensare. Potremo sempre dire che il gioco del dire e del fare, è meglio del gioco del negare o del trattenere. Buonaserata PDG 
Ultima modifica di Penna Libera il 29/9/2008, 20:20, modificato 3 volte |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:34 | |
| Scusami PDG... se ho invaso il tuo spazio, ma mi hai ispirato una favola in diretta. però forse ho esagerato. Che dici, la cancello? Non vorrei toglier spazio alla tua favola bellisima... Che faccio? |
|
 | |
PDG Lunedì Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:38 | |
| Ragazze e ragazzi, chi è già passato e chi passerà (e pure chi non passerà per nulla), mi tocca di salutarvi, con grande rammarico perché qui ci si diverte davvero tanto. Merito della nostra S. M. S. Admin (o S. A. S. ?) che con tanto garbo ci intrattiene, nonostante gli impegni e i doveri; e anche merito di tutti voi che avete partecipato pur se, talvolta, solo con una fugace apparizione. Come diceva De Coubertin: L'importante è partecipare! E questo, noi, oggi, abbiamo fatto. Spero che anche in mia assenza rimarrete su questa pagina a cazzegg... ehm, a scherzare un po', a chiacchierare amabilmente... fate pure come se io ci fossi! E per le consumazioni non preoccupatevi: merenda, aperitivi, cena, dopocena con digestivi salatini e liquorini a volontà... passerò a saldare domani in giornata: proprio stamattina ho riscosso lo stipendio, perciò: godi o popolo (Dani condivide i baci di Costantino; io condivido lo stipendio per le consumazioni!) Ed ora, con sommo rammarico e un po' di malinconia, Ci rileggeremo prossimamente (io con il mio vestitino autentico e quotidiano, voi, con la vostra consueta simpatia). GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE! PdG uscente (e rammaricata) ma felice per esser stata qui!  |
|
 | |
PDG Lunedì Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:40 | |
| - Penna Libera ha scritto:
- Peccato: sei andata via.
 Grazie, Pier: fa' pure come se io rimanessi fino a notte. Passerò domani a leggere (sono già in ritardo...) ma ad un'occhiata frettolosa ti dico: E' BELLISSIMA la tua storia! PdG ritardataria  |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 18:42 | |
| |
|
 | |
Massimo Guisso Star

Numero di messaggi : 6648 Data d'iscrizione : 07.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 19:19 | |
| BACIONI GAY A TUTTE LE PENNE LIBERE! Sorry... Vado di fretta.... (vabbè, confesso: era una provocassione)... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 19:21 | |
| Chiedo scusa alla penna del giorno.
Torno non appena tutte le letterine torneranno nell'abecedario.
sono in pieno caos ma volevo scusarmi per la mia assenza. |
|
 | |
Penna Libera Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 20:13 | |
| Sì, Nuccina... hai ragione: E' tempo di aver cura di te stessa.  |
|
 | |
Daniela Micheli Admin

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 21:00 | |
| Bravo Pier, la PDG credo che non abbia avuto la forza di scriverti di più perchè intenta ad asciugarsi gli occhi con un fazzolettino di batista con le cifre ricamate a punto croce. Hai commosso pure me, brutto rospo! _________________ Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere.[Sūnzǐ Bīngfǎ, 孫子兵法]
|
|
 | |
rubinia Star

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 21:09 | |
| Oh si! Anch'io veramente commessa...ops, COMMOSSA!!! Scusa, PierPennino, lo sai che non resisto  |
|
 | |
Daniela Micheli Admin

| Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 22:16 | |
| Credo che la PDG si sia definitivamente ritirata. Buona notte, PDG di oggi.  _________________ Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere.[Sūnzǐ Bīngfǎ, 孫子兵法]
|
|
 | |
neferlabella Top

Numero di messaggi : 638 Data d'iscrizione : 20.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 29/9/2008, 22:23 | |
| letta questa mattina, ma ero di corsa l'ho portata a lavoro letta riletta a voce alta applausi da tutti i miei colleghi da parte mia un grazie mi hai regalo dolcezza. Nefer |
|
 | |
Nico Mar Star

Numero di messaggi : 2327 Data d'iscrizione : 25.01.08
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 30/9/2008, 20:33 | |
| Letta anch'io con molto ritardo ma con altrettanto piacere  piddì di ieri |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON 2/10/2008, 16:10 | |
| imperdonabile il mio torno piu tardi.
Il mio piu tardi è ora.
Credo che la capacità di vivere storie sia direttamente proporzionale alla capacita che si ha nell'inventare storie. Ecco non so perchè ma mi viene questo pensiero dopo aver letto la tua bella favola. |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON  | |
| |
|
 | |
| TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON | |
|