RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

Numero di messaggi : 6648

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:36

Grassieeee!!! (urlato con tonalità e volume alla Vasco Rossi & Valentino Rossi)!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:37

E' una gioia ritrovarti, Massimo.
Daniela

Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:42

Cara Nuccina, purtroppo il mio avatar odierno non è casuale... Very Happy Settembre è sempre un mese un po' critico per noi che abbiamo visto Genova... In sintesi, sarò breve... Il 18 settembre 1970 è morto Jimi Hendrix... Il 4 settembre 2007 mio figlio si era fratturato il malleolo in moto. L'altra domenica (altro che Renso Arbore), causa la mia sbadatessa, mi hanno rimosso la macchina col carro attressi: a parte la rottura di testicoli per andarsela a riprendere al deposito... 99 euri per la rimossione (maggiorassione festiva) + 36 (trentasei) di multa; Guissa & Guissino con il virus intestinale - io no: credo che la nicotina mi tenga lontani i microbi - del lavoro soprattutto non parlo, perchè qui è dramma sul serio - venerdì visita oculistica, perchè non ci vedo più nemmeno da vicino, e ieri sera la tragedia dell'Inters! Sad
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:50

Rispondo a Daniela:

conosco l'emozione di "leggere" e guardare le immagini in un libro da piccolissimi; conosco e condivido la tua esperienza di bimbetta seria e concentrata nel tuo mondo incantato.
Che ne diresti se ti confidassi che Brigida (lo so per certo) conserva ancora, dopo più di mezzo secolo, quel libro di figure? E gli altri con i quali cominciò a leggere: Scoiattolino e la sua coda; Ranocchietta cerca uno sposo; Pulcino Pip e altri ancora... lisi e consunti per il gran sfogliarli, ma ancora integri!
E i libri Salani (alcuni con ancora il talloncino del prezzo: £. 50 !) i cui autori coincidono con quelli da te amati...

Le "Vite Parallele", dunque, nonostante ci separi praticamente una generazione!

Complimenti, dara Dani, per quello che eri e per quello che sei: una creatura dei Libri!

Con affetto e simpatia.
Tua PdG.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:56

Rispondo a Messer Guisso:

Grazie per esser qui con noi a condividere... nonostante tutte le tragedie, familiari e non (ti sono vicino, per quel che posso...)

Tu, che sei un esperto di canzoni: "Oggi, 29 settembre..." non è l'incipit di una canzone di prima che tu nascessi?

Forse dovrei chiedere a Rubi, l'esperta in materia?

Ancora grassie per aver trovato la forsa di leggere: con tutte quelle disgrassie che ti sono accadute, è già un miracolo che tu sia qui!
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 10:59

Si 29 settembre è il titolo di una canzone e, scusate, avete dimenticato la cosa più importante:Il compleanno di Silviooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sguissssssss!!!!!!! Questa è la più grande!!! TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 899765
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:00

Sguisssssssssssssss: la nicotina NON tiene lontano il virus intestinale. Fidati Molto felice
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:03

Facciamo finta che, dopo il mio secondo pauroso incidente d'auto nel '76, io sia nato DOPO il 29 settembre dell'Equipe 84....
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:05

Diciamolo!!!( la russa docet, che non è un'insegnante russa che fa l'insalata).
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:20

Massimo Guisso ha scritto:
Facciamo finta che, dopo il mio secondo pauroso incidente d'auto nel '76, io sia nato DOPO il 29 settembre dell'Equipe 84....

Ah, ecco: L'Equipe 84...

Qualcuno la posterebbe, qui, per piacere? (per il piacere mio e dei nostalgici come me).

Così, Messer Guisso, TU saresti precedente alla canzone in questione? (di nascita, intendo) Rolling Eyes
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:21

RUBIIIIIIIIIIIIIIII, Rubinia cara!

Ci sei, allora?
Monica Porta
Monica Porta

Numero di messaggi : 1069

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:23

Condivido, condivido PdG!

E' sul tornare indietro che ho qualche difficoltà Very Happy
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:28

Mi state dando un sacco di lavoro oggi che sono malata...
GRAZIE!!! Se no sai che palle!!! Molto felice
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:30

Musa ha scritto:
Condivido, condivido PdG!

E' sul tornare indietro che ho qualche difficoltà Very Happy

Alla cruda realtà quotidiana, intendi?

Per quella, basta che accendi la tv su un telegiornale (o, se proprio sei autolesionista, sulla prova del cuoco di rai1) e subito ritorni con i piedi per terra... Sad
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:38

Sei malata, piccola RUBI?

Malata d'amore, naturalmente... e di che se no?
TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 952353

Grazie!
con riconoscenza:
tua PdG
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:40

Malata d'influenza con relativo virus di cui sopra.
Per quell'altra malattia amore in senso lato si, per lo specifico mi sono vaccinata, PdG dolcissima Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:47

rubinia ha scritto:
Malata d'influenza con relativo virus di cui sopra.
Per quell'altra malattia amore in senso lato si, per lo specifico mi sono vaccinata, PdG dolcissima Very Happy

Non ci credo, non ci credo, non ci credo!

TU non Ami: TU SEI AMORE!

Si capisce da... tutto, ecco!

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 798958
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:48

Ti amo, PdG carissima I love you
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:51

rubinia ha scritto:

Attenta, piccola, a fare certe affermazioni: hai controllato nel "profilo" della PdG?
Dice: "Sesso Sconosciuto"... Wink
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:52

CHIEDO SERIAMENTE SCUSA, ma il lavoro ed una serie di avvenimenti sfigati (non ultima la recente tragedia dell'Inter) mi hanno tenuto lontano dal sito... Mò mi leggo il racconto odierno, e poi purè i commenti ed il purè di commenti... Very Happy

Ben tornato!
Quanto alla tragedia dell'Inter, me la riderei sotto in baffi se non fosse che a quella corrisponde la gioia di Berlusca & del buco del c... dei mariti delle galline.
Come chi sarebbe il buco del c... eccetera ?
Ma Galli-ani, no? E chi altro! clown
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 11:59

mariovaldo ha scritto:
CHIEDO SERIAMENTE SCUSA, ma il lavoro ed una serie di avvenimenti sfigati (non ultima la recente tragedia dell'Inter) mi hanno tenuto lontano dal sito... Mò mi leggo il racconto odierno, e poi purè i commenti ed il purè di commenti... Very Happy

Ben tornato!
Quanto alla tragedia dell'Inter, me la riderei sotto in baffi se non fosse che a quella corrisponde la gioia di Berlusca & del buco del c... dei mariti delle galline.
Come chi sarebbe il buco del c... eccetera ?
Ma Galli-ani, no? E chi altro! clown

Ragassi: lasciate perdere le tragedie calcistiche (cosa mal-fatta, mal-capo ha) e concentratevi sulle fanciulle del forum.

Tutti a sostenere la nostra Admin (che è indaffaratissima) e la piccola Rubi (che è influenzata).
Poi Musa (che non sa come tornare indietro); e Almitra (che si è persa di nuovo)...

Insomma: datemi una mano a tenerle su, invece di piagnucolare sul latte versato... ehm: sui gol subiti!
affraid
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 12:00

La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:

Attenta, piccola, a fare certe affermazioni: hai controllato nel "profilo" della PdG?

Io so quello che sto dendo... lol!
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 12:03

Penna Libera ha scritto:
Ho letto le carezze che zampillano tra le righe... Torno domani per sospirare fino alla fine. Wink

E Pier Penna?

Dove si è nascosto, invece di star qui a dare manforte a questo piccolo manipolo d'eroi che cercano di sostenere le donzelle in difficoltà?

Con un po' di delusione:
PdG affranta... pale
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 12:05

rubinia ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:

Io so quello che sto dendo... lol!

Ah, questo virus! Che effetti devastanti!!! Suspect
rubinia
Star
Star
rubinia

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime29/9/2008, 12:05

PdG ti lascio un pochino pure io che vado ad autococcolarmi sul divano.
A dopo TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 899765
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON   TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON - Pagina 2 Icon_minitime

TI RACCONTO UNA STORIA - ALMITRA NEWTON
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: