RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:17

Ragazzi, consiglio a tutti voi di fare una scansione con l'antivirus, grazie.
Io continuo ad avere problemi con l'apertura di quello spy.bot solamente in alcuni post.
In assistenza non sanno che rispondermi.
Io sono stanca. Molto stanca di tutto questo, perchè non ho alcun strumento per scansionare interamente il forum e le persone alle quali mi sono rivolta non mi hanno dato risposta.
Poi va a finire, come è successo qualche tempo fa, che sono pure sputata per problemi non a me imputabili ma solamente ad una massa di mammalucchi ai quali mi sono rivolta per aprire questo spazio del quale, sinceramente, ho le ovaie scartavetrate.
Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta per risolvere questo problema che pare non sia generalizzato, è ben accetto.
Non vorrei che qualcuno di voi abbia inserito in qualche post un comando nascosto di contatore nonchè di ubicazione IP di chi le va a leggere, cosa che so è fatta da qualche altra parte.
Se qualcuno lo ha fatto, per qualsiasi motivo lo abbia fatto, lo prego di cancellare quel messaggio.
Per il resto io mi arrendo del tutto.
PDG perdonami ma sono troppo giù per lasciarti anche una sola parola.
Mi rifarò, promesso, sai che sono emiliana donna d'onore.
Buon proseguimento, se riuscite a proseguire.

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:18

Ad esempio: se sono sulla pagina 2 di questo post non mi dà errore, cosa che fa se entro nella pagina 1.

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:40

sulla pagina di max non mi segnala niente
ma che cazzo è????

Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:41

Io non riscontro anomalie.
Uso Mozilla e Panda in linea.
Un bacio te lo do io, Daniela, e ti offro una sigaretta (o hai smesso?).
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:44

Non ho smesso.
Stavo leggendo la tua pagina, PDG.
Ho gli stessi problemi sia da Mozilla che da Explorer
solo che li ho solo in alcuni post.
Come faccio a capire chi di noi è "infettato"?
Sono io?

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:48

DIGITAMAN ha scritto:
al primo rigo già desidero proseguire.
letto senza fatica che potrei farne tranquillamente l'apologia.
tuttavia la felicità di certe immagini m'ivita a rileggerlo

il primo lungo periodo ad esempio, dall'acqua al rogo,
inseguendo la casa della libellula - forse soltanto essa potrebbe avvicinare l'acqua per intima misteriosa necessità - visibile però.

come visibili sono gli altri input di questa storia:
dopo l'acqua è la volta del mare al tramonto.

personalmente lo leggo come istruzioni per l'uso, e l'abuso, di simili immagini.

la voce narrante parla di una casa in costruzione e mi offre distruzione.
divertente l'immagine del frigorifero. una nota di follia fa pure bene.

ripeto un racconto che non mi ha affaticato e m'invita a riprenderlo come se ci fosse ancora da scoprire

(anche a me esce quello strano avviso. ma per favore ho appena ripreso il vecchio pc, ripulito)
Gratificante. E' molto gratificante leggere il tuo commento, Digitaman.
I simboli e i rimandi ci sono, accarezzati e a volte osservati con un briciolo di sospettosa cautela, anche se non ho scritto con l'idea di costruire un rebus.
Grazie mille.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:53

sogliaoscura ha scritto:
Struttura molto complessa in cui Giorgio De Chirico incontra e gioca a poker con Louis Aragon.
Anche la PDG gioca col lettore, disorientandolo ed inebriandolo.
Stile prezioso.

PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 575356
Soglia, è troppo onorevole l'accostamento che mi offri (due matti come quelli! e che matti!), ma io per principio non rifiuto mai i regali. Laughing
Grazie infinite
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 14:56

Daniela Micheli ha scritto:
Non ho smesso.
Stavo leggendo la tua pagina, PDG.
Ho gli stessi problemi sia da Mozilla che da Explorer
solo che li ho solo in alcuni post.
Come faccio a capire chi di noi è "infettato"?
Sono io?
E oggi non smetterai, ritengo.
Tie': fuma.

Non ci capisco di virus.
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 15:55

Bellissimo testo, in cui ho navigato a bordo della voce narrante ancor prima di ritrovarmi immersa come plancton di superficie in rotta obbligata. Ho sentito le fiamme arroventare e visto una casa prendere il volo dalle sue lunghe zampe di libellula, ho persino sentito l’appiccicume del succo d’ananas sulla pelle, in una ballo smodato e disinibito di parole in cui nulla stona, nulla manca, nulla è di troppo.

Bravissima Pi di Oggi, PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 327462
ora me ne vado, su due piedi.
Magari poi torno

mi si aprono anche a me strane finestre
ma non fumate, non ne vale la pena No
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 15:59

sono andata sul portale a sentire cheers e vedere, come sempre e, dopo aver scavalcato finestre e sconfitto mostri torno per dire che l'incipit che è sotto l'immagine mi ha riacchiappato.
Da rileggere, con tutti i suoi significati. Coraggiosa PdG in controcorrente simbolica
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:25

Grazie La Mar. Il tuo complimento mi piace due volte: la prima perché sei una stimata radiologa di stili e forme, la seconda perché... in cose di mar, chi meglio di La Mar? Laughing

Un besito?

Ehm... è un cocktail in voga... il besito. Embarassed
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:39

Un altro racconti di quelli che "vedi", per le immagini quasi cinematografiche che trasmetti e che, inevitabilmente, mi rimandano a film visti: lo sai che è un mio grandissimo complimento, no?
Cioè è ciò che mi aspetto da un racconto, ecco, sia in bianco che in nero che a colori e, in questo caso, in rosso fuoco e verde ragnatela di ali di libellula e arancio di spremuta del tetrapak.
Non c'entra nulla con la metafora dell'amore qui sapientemente descritta, ma mi è balzata, improvvisa, la scena dell'approdo al rifugio del Generale Kurtz in Apocalypse Now.
Brava la tua penna, PDG.
In piedi, applaudo (ahi, che male alle mani...)

(era da qualche ora che avevo questo commento nel block notes, ma sto a viruseggiare :-)

Star
Star
sorcio

Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:40

riletta adesso adesso con un bel caffè.
Sono più precisi adesso alcuni riferimenti, risalta la bravura dell'autore nella stessa storia di sempre. il tramonto
il tramonto delle cose.
borgessiano nel risalto di piccoli particolari ad occhio nudo ininfluenti,
borgessiano nello sminuire quasi al nulla il motivo della storia.
Prova davvero d'Autore
controllo quasi esaserato delle parole, dove cambiano di tono solo quelle da inserire
ma finito il gioco ti sarà facilissimo cambiare quiete, chennesò, magari con sfinito.

bravissimo
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:40

Imparerò mai, Romeo, a commentare come te?
Sad

Star
Star
sorcio

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:42

tirchione
ho dovuto bere dalla pozzanghera il succo di ananasso.
sorcio
Star
Star
sorcio

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:44

ei ciao Dani
ma se io aspetto sempre il tuo commento prima di commentare Very Happy
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 16:46

Allora oggi hai aspettato un bel po' amico mio
(epperò qui no finestre che rimandano a siti strani...)

Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:09

La penna del giorno ha scritto:
...

Un besito?

ultimamente rimedio aperitivi ad ogni dove drunken

gazie piddì, gentilissimo, tu

ciao dani
ciao romeo
ciao tutti

borgesiano mi intriga, devo rileggere ancora

non finirò più study study study
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:17

La Mar ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
...

Un besito?

ultimamente rimedio aperitivi ad ogni dove drunken

gazie piddì, gentilissimo, tu

ciao dani
ciao romeo
ciao tutti

borgesiano mi intriga, devo rileggere ancora

non finirò più study study study

io invece rimedio altro Sad

ciao Nico, besos y besos

Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:22

ehi dani, ti stavo rispondendo di là e hai blindato mentre cliccavo! Crying or Very sad
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:25

Cmq dani, a cambio di qualche momento di esaltazione dei sensi (che so io, un aperol What a Face ?) ci becco pure io batoste, non credere. Sapessi perché, poi, sarebbe già qualcosa. Sad
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:49

sorcio ha scritto:
tirchione
ho dovuto bere dalla pozzanghera il succo di ananasso.
Sei un sorcio goloso, tu! Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 17:53

borghesiana? cyclops

borges... dovrebbe pronunciarlo La Mar per farcene gustare tutto il suono.
Graz, Romeo: buono tu. Da mangiare (direbbe Almitra) Twisted Evil
Vuoi forse mettere in discussione la saggezza di Almitra? (ora viene e mi stronca, quella)
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 18:01

Daniela Micheli ha scritto:
Un altro racconti di quelli che "vedi", per le immagini quasi cinematografiche che trasmetti e che, inevitabilmente, mi rimandano a film visti: lo sai che è un mio grandissimo complimento, no?
Cioè è ciò che mi aspetto da un racconto, ecco, sia in bianco che in nero che a colori e, in questo caso, in rosso fuoco e verde ragnatela di ali di libellula e arancio di spremuta del tetrapak.
Non c'entra nulla con la metafora dell'amore qui sapientemente descritta, ma mi è balzata, improvvisa, la scena dell'approdo al rifugio del Generale Kurtz in Apocalypse Now.
Brava la tua penna, PDG.
In piedi, applaudo (ahi, che male alle mani...)

(era da qualche ora che avevo questo commento nel block notes, ma sto a viruseggiare :-)
Sì, we love cinema.
Enormissima la scena che dici, dal fiume alla postazione di Kurtz. E che colonna sonora!

Dammi le mani, ora, che te le accarezzo un po'... Però! Belle!
PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 35710
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime18/11/2008, 18:05

sorcio ha scritto:
ei ciao Dani
ma se io aspetto sempre il tuo commento prima di commentare Very Happy
Un sorcio che usa una Regina come cavia!
Che mondo è mai questo? Dimmelo tu, Bianconiglio: che mondo è?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 2 Icon_minitime

PAESAGGIO CON CARRIOLA - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: