RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton

Numero di messaggi : 3776

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime16/12/2008, 22:28

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 899765
CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 952353
CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 770113
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

Numero di messaggi : 2327

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime16/12/2008, 22:28

Gibbì ha scritto:
Al, Nico se n'è andata incacchiata: t'ha chiamata Alitra Very Happy
Ma tu, tu allitri mai, Al?
Io ogni tanto ci provo, e ci riesco così così

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 36612
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime16/12/2008, 22:29

Gibbì ha scritto:
Me ne andai, Al.
Bacissimi per te, la più fra le più!

Almitra Newton ha scritto:
CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 899765
CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 770113

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 640340
neferlabella

Numero di messaggi : 638

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime16/12/2008, 22:51

ciao PDG uscente..
era un po' che non leggevo qualcosa leggera come una piuma

prendo questi versi...
"Alba, mi hai appena sfiorato ma hai fatto
qualcosa di straordinario poco fa: mi hai regalato, senza chiedere
nulla in cambio, un'emozione che ha tutti i colori, tutti i sapori e
tutti i profumi.

Alba, io però non ho nulla da darti, l'unica cosa che posso fare per te è volare"

Alba PDG non ha solo sfiorato, non ti ha solo regalato solo un'emozione piena di colore e profumi, e tu non stai solo volando..

PDG siete insieme, lei ha dato a te e tu hai dato a lei...

è una pagina che trasmette tanta voglia, è una pagina senza fronzoli
ma che ti fa volare veramente
Grazie PDG
sorcio
Star
Star
sorcio

Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime16/12/2008, 23:32

maximo.meridio ha scritto:
Bravo/a a PdG, si intravede più di quanto non appaia, nonostante qualche "scivolatina" peraltro già menzionata.

Credo conti, più della forma, la sostanza e qui ne vedo parecchia.
Mi lascia curioso il "patto", ma vado ad intuito... forse ho capito.

Visto che ho il marchietto "Staff", farei però notare agli astanti, che i commenti alla PdG dovrebbero avere attinenza solo e soltanto con la pagina del giorno, scritta dalla Penna del Giorno.

Scrivere qui ha il solo scopo di crescere insieme e condividere le proprie pagine.
Tutto il resto è noia ed orpello.

Buon lavoro PdG. Solo, rallenta.
Che fretta c'era? Non sembrava primavera.

Comitato letterario.
visto che hai il marchietto staff che non necessariamente coincide con avere educazione rispetto degli altri e, vergogna per quello che si dice, ti rammento che:
la prassi del cazzeggiare nelle pagine del round è ampliamente svolta dall'altro membro del comitato letterario, nonchè staff, tanto da non distinguerne più il cazzeggio dal resto.
Ampie prove sono disseminate per gli oltre 10 round fin qui, svolti, compreso questo.
Quindi, noi poveri coglioni ci sentivamo autorizzati a tenere questo atteggiamento.
Lecito è che dal prossimo tu e i tuoi compari mettiate le regole che vi sembrano più opportune, ma è altrettanto vero che questo finisce così come è cominciato e senza ulterriori decisioni prese in corso d'opera, che infastidiscono più del cazzeggio.
in poche parole M.M. staff, stai zitto.
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto

Numero di messaggi : 1571

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 00:01

mi adeguo... commenterò e viaaaaa
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
Mauro Scicchitano
Mauro Scicchitano

Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 00:50

Gentile Sorcio,

(gentile è una forma di cortesia, perchè tu gentile non sei), non so a quale Comitato Letterario tu ti rivolga, dal momento che qui non ne esiste alcuno.

Il fare presente la buona educazione, così come il praticarla, non è questione di "marchietto" ma solo, e semplicemente di educazione, per l'appunto.

L'altro membro del "Comitato Letterario" , e credo di intepretare correttamente, è la padrona di casa: ovvero la persona che ha costruito, gestito e mantenuto, in ogni senso, questo sito. E' quindi persona che a casa propria fa quello che vuole, come tu a casa tua.
Nessuno viene a dirti dove mettere i calzini, o come piegare i panni.

Rammenta, senza marchietti, che qui sei un ospite, abbi quindi la grazia di essere educato in casa d'altri, come vorresti che i tuoi ospiti fossero educati in casa tua.

E come prima buona regola di educazione, non dire ad altri, che neppure sai chi siano, "stai zitto": capisco che tu possa avere i tuoi problemi, ma quelli sono e restano tuoi.

Quindi, impara l'educazione, cazzeggia a casa tua, ed abbi rispetto per chiunque incontri.

E, sopra ogni cosa, quando sei ospite, abbi riguardo per chi ti apre la porta.

Altrimenti, sai dove andare.

(MAMMA MIA!)
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 00:57

sorcio ha scritto:
Bravo/a a PdG, si intravede più di quanto non appaia, nonostante qualche "scivolatina" peraltro già menzionata.

Credo conti, più della forma, la sostanza e qui ne vedo parecchia.
Mi lascia curioso il "patto", ma vado ad intuito... forse ho capito.

Visto che ho il marchietto "Staff", farei però notare agli astanti, che i commenti alla PdG dovrebbero avere attinenza solo e soltanto con la pagina del giorno, scritta dalla Penna del Giorno.

Scrivere qui ha il solo scopo di crescere insieme e condividere le proprie pagine.
Tutto il resto è noia ed orpello.

Buon lavoro PdG. Solo, rallenta.
Che fretta c'era? Non sembrava primavera.

Comitato letterario.
visto che hai il marchietto staff che non necessariamente coincide con avere educazione rispetto degli altri e, vergogna per quello che si dice, ti rammento che:
la prassi del cazzeggiare nelle pagine del round è ampliamente svolta dall'altro membro del comitato letterario, nonchè staff, tanto da non distinguerne più il cazzeggio dal resto.
Ampie prove sono disseminate per gli oltre 10 round fin qui, svolti, compreso questo.
Quindi, noi poveri coglioni ci sentivamo autorizzati a tenere questo atteggiamento.
Lecito è che dal prossimo tu e i tuoi compari mettiate le regole che vi sembrano più opportune, ma è altrettanto vero che questo finisce così come è cominciato e senza ulterriori decisioni prese in corso d'opera, che infastidiscono più del cazzeggio.
in poche parole M.M. staff, stai zitto.

......................

Mauro Scicchitano

Numero di messaggi : 127

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 01:11

Forse potevi risparmiarti il "noi poveri coglioni".

Non è bello vantarsi dei propri pregi.
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 07:27

L’alternanza tra dialogo (colloquialmente detto “cazzeggio”) e il commento anche analitico, serio e teso al miglioramento del testo proposto, fa di questo Forum, la sua diversità, dove diversità è ‘forza’.
Personalmente, e tecnicamente, si è ospiti quando non ci si logga, altrimenti si è parte attiva di un forum, che è uno spazio in cui l’interazione è alla base del suo funzionamento. Il merito di un ambiente piacevolissimo va sicuramente a chi lo gestisce ma anche alla buona volontà dei partecipanti. Del resto ciò non sottrae nulla all’Amministratrice della quale ho stima, verso la quale provo affetto per la sua cortesia e generosità, alla quale riconosco meriti invidiabili (in senso buono, naturalmente).
Ci sono forum in cui si lascia solo ed esclusivamente un giudizio derivato dalla lettura del testo, altri in cui si dialoga, sebbene non in tempo sincrono. Inpuntadipenna ha sempre fatto parte di questo secondo gruppo arrivando a sfiorare la chat, quando i commentatori, come ieri Al e io, si ritrovano in linea nello stesso momento. Sentire che improvvisamente si è trasgredito è stato per me, che ero presente (e questo spiega il mio sentirmi chiamata in causa) sentirmi sorpresa a rubare una cosa che credevo fosse anche un po’ mia, come, da bambini, prendere un dolcetto da un vassoio dal quale tutti si sono serviti e scoprire che invece non era il momento.
Ieri ho chiesto spiegazioni per meglio capire, e l’intervento di Daniela sembrava fosse volto a riconfermare la peculiarità di questo luogo, così come è sempre stato, come luogo di commento e scambio anche ameno. E dico “anche” perché è e rimane in primo luogo un sito di scrittura sul web. Ora leggo che invece al cazzeggio (sempre per capirci) si dovrebbe rinunciare da “ospiti”. Siccome gli impegni di oggi mi terranno lontana dal forum fino a dopo cena, la mia entrata a questa ora indecente ha due finalità: rinnovare una richiesta di chiarimento e lasciar detto che la mia assenza da eventuale sviluppi della discussione non sarà volontaria. Non che questo sia importante ma, avendo io sollevato per prima la questione, la mia sparizione potrebbe anche essere interpretata per ciò che non è.

Auguro una buona giornata a tutti

Nico
sorcio
Star
Star
sorcio

Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 09:14

Forse potevi risparmiarti il "noi poveri coglioni".

Non è bello vantarsi dei propri pregi.

Ma perchè M.M. staff
io la sento una cosa bellissima sapersi nei propri limiti e nei propri pregi
è una consapevolezza che ti allontana dalla supponenza di crederti superiore mentre tutti ti vedono come un povero mentecatto.
Davvero, non è male.
Mi scuso altresì con gli altri, avrei dovuto dire: povero coglione.
Roberto Miano

Numero di messaggi : 520

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 11:35

volare? ... c'entra la nebbia e il senso di immaterialità delle cose più importanti... mi suona molto scuro...
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 355

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime17/12/2008, 15:28

Non è pensabile poter sopportare questo.
Il post viene lucchettato.

MessaggioTitolo: Re: CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO   CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO - Pagina 4 Icon_minitime

CORAZON ESPINADO - MAURO SCICCHITANO
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: