RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

Mi ammorbi l'aria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime22/2/2009, 13:57

Stammi lontana. Non ammorbarmi l'aria, coi miasmi della tua bocca così piena di solo fiele, altro non sai che piangerti addosso per aver perso prestigio lecchino che ritenevi ti fosse dovuto.

Puzzi di stantio, nel tuo accattonare in ogni casella per suscitar empatia e sputare frecce di veleno a chi non ti ha nemmeno in nota.

Ti costa essere ignorata, lurida baldracca senza spina dorsale, sì presa da sé e dal fare ruota di pavone senza rendersi conto che non ha piumaggio luccidante che attira occhi, ma solo penne ispide di vecchia gallina non più buona nemmeno a far brodo.

Non toccarmi più, non avvicinarti più alla mia persona, non nominare il mio nome e non scriverlo, ti sto maledicendo dal farlo; lascia stare i miei amici, sono amici miei, non si cibano, come i tuoi, del pettegolezzo calunniante che ancora fai nei confronti di chi sol ebbe coraggio di dirti in faccia come sei per poi immediatamente seppellirti.

Eccoti il mio disprezzo, ché giunga a sfiorarti e che alla fine ti soffochi e ti anneghi nella tua stessa tracotanza: non sei nessuno, sei solo una cimice con la presunzione di infastidire e nemmeno riesci bene in quello: sbagli le teste nelle quali far nido, schifosa donna che altro non sei.

Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 17:58

What a Face Marò... invettiva da far impallidire Dante con la sua "serva Italia di dolore ostello..."
Fossi la destinataria andrei a sappellirmi nel più vicino mucchio di letame Mi ammorbi l'aria 954829
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 18:21

MarioIlTemerario Very Happy

Star
Star
Rosario Albano

Numero di messaggi : 1464

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 18:37

Daniela Micheli ha scritto:
Stammi lontana. Non ammorbarmi l'aria, coi miasmi della tua bocca così piena di solo fiele, altro non sai che piangerti addosso per aver perso prestigio lecchino che ritenevi ti fosse dovuto.

Puzzi di stantio, nel tuo accattonare in ogni casella per suscitar empatia e sputare frecce di veleno a chi non ti ha nemmeno in nota.

Ti costa essere ignorata, lurida baldracca senza spina dorsale, sì presa da sé e dal fare ruota di pavone senza rendersi conto che non ha piumaggio luccidante che attira occhi, ma solo penne ispide di vecchia gallina non più buona nemmeno a far brodo.

Non toccarmi più, non avvicinarti più alla mia persona, non nominare il mio nome e non scriverlo, ti sto maledicendo dal farlo; lascia stare i miei amici, sono amici miei, non si cibano, come i tuoi, del pettegolezzo calunniante che ancora fai nei confronti di chi sol ebbe coraggio di dirti in faccia come sei per poi immediatamente seppellirti.

Eccoti il mio disprezzo, ché giunga a sfiorarti e che alla fine ti soffochi e ti anneghi nella tua stessa tracotanza: non sei nessuno, sei solo una cimice con la presunzione di infastidire e nemmeno riesci bene in quello: sbagli le teste nelle quali far nido, schifosa donna che altro non sei.

Davvero,
sono curioso di sapere chi è il detinatario/a di questa fucileria d'assalto con proiettili intinti nel curaro!
Sai un crisantemo non si lesina mai a nessuno ...

Facci luce, con un pila a batterie (con te non si sa mai, venissi con le molotov ...) un tantino, solo per farci un idea!

Ciao (tremebondo)
Net
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 18:44

No, Net.
E' il messaggio che conta.

Baci&Baci

Monica Porta

Numero di messaggi : 1069

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 19:08

Esprimi e non reprimi.

Ottimo Mi ammorbi l'aria 575356
rubinia
Star
Star
rubinia

Numero di messaggi : 5393

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 19:53

Che mi sono persa? Rolling Eyes
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime23/2/2009, 20:23

Ragazzi è uno sfogo di qualche tempo fa che misi in altro luogo ma poiché a volte mi piaccio incazzata ho pensato di pubblicarlo. Riguarda una situazione personale che nulla ha a che spartire con nessuno attualmente qui.
Oh riesco a rispondere pure dal cellulare, tecnologica sono!

Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 09:14

rubinia ha scritto:
Che mi sono persa? Rolling Eyes

molto, Rubinia ma non credo che certe modalità appartengano a te mentre sono peculiarità di talmente tanti altri biechi personaggi che, incrociando le dita, avrò presto occasione di vedere e di vomitare loro in faccia, occhi negli occhi, tutto il mio disprezzo.

buona giornata

Ospite

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 14:26

Citazione :
incrociando le dita,
non ti curar di lor ma guarda e passa
l.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 14:52

Loredana, tu hai ragione, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire tutto questo senza timore alcuno, fissando in faccia il tuo interlocutore?
Tu sai che lo posso fare, mi conosci.
Un bacio e cercherò di fare buon uso del tuo ennesimo e saggio consiglio.
Mi ammorbi l'aria 952353

( e tu del mio di ieri sera! )

Star
Star
Pinina Podestà

Numero di messaggi : 1314

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 14:56

sento il Tuo ruggito... Very Happy
http://www.pininapodesta.it
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 14:56

Dolce, vero?
Cucciola io Molto felice

Star
Star
Pinina Podestà

Numero di messaggi : 1314

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime24/2/2009, 14:59

eheheheh
http://www.pininapodesta.it
Annamaria Giannini
Annamaria Giannini

Numero di messaggi : 1185

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime28/4/2010, 13:41

Twisted Evil palula.........l'adm incassata-issima
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime28/4/2010, 13:43

Sai che con qualche modifica la potrei dedicare a super silvio?

Admin
Admin
Daniela Micheli

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime28/4/2010, 13:46

piumaggio luccidante

luccidante?!!?!

Annamaria Giannini

Numero di messaggi : 1185

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime28/4/2010, 14:26

Daniela Micheli ha scritto:
Sai che con qualche modifica la potrei dedicare a super silvio?

ihihih avrei in mente più di qualcuno io...
taniafigaro
taniafigaro

Numero di messaggi : 81

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime7/5/2010, 22:43

Accidenti che caratterino!!!
Contenuto sponsorizzato

Mi ammorbi l'aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ammorbi l'aria   Mi ammorbi l'aria Icon_minitime

Mi ammorbi l'aria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: