RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 15:39

Un orso che diventa rosso, solo qua sopra possiamo vantarlo Very Happy

Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 15:46

Daniela Micheli ha scritto:

Ursus Rufus Ianuensis, sottoordine dei Brontolorsi VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 22437
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 15:47

eheheh
VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 952353

Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 15:53

Rosalba Signorello ha scritto:

No, questo è chiaro, l'avevo capito. Non mi è chiara invece la frase: "Alla cassa tutto era nel borsa ma, se fosse scattata una verifica, sarebbe stato da esibire il contenuto guadagnando altri punti spesa sotto lo sguardo di scuse della cassiera." Davvero non capisco e forse andrebbe espressa in modo più chiaro.
Ciao!

Per fare più veloce invece di mettere gli articoli nel carrello e poi nella borsa, si mettono direttamente dentro quest'ultima. Esiste la possibilità di verifiche su quello che è stato memorizzato e, quando capita, va esposto tutto sul bancone. Quindi perdita di tempo. Ma, di contro, questo viene rimborsato con punti spesa automaticamente accreditati sul conto!
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 15:56

mariovaldo ha scritto:

Ursus Rufus Ianuensis, sottoordine dei Brontolorsi VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 22437

CHE BELLO UN BRONTOLORSO!

E IN TECNICOLOR!!!!!!!!!!!!!!!!

VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 332391
Rosalba Signorello
Rosalba Signorello

Numero di messaggi : 656

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 16:00

La penna del giorno ha scritto:

No, questo è chiaro, l'avevo capito. Non mi è chiara invece la frase: "Alla cassa tutto era nel borsa ma, se fosse scattata una verifica, sarebbe stato da esibire il contenuto guadagnando altri punti spesa sotto lo sguardo di scuse della cassiera." Davvero non capisco e forse andrebbe espressa in modo più chiaro.
Ciao!

Per fare più veloce invece di mettere gli articoli nel carrello e poi nella borsa, si mettono direttamente dentro quest'ultima. Esiste la possibilità di verifiche su quello che è stato memorizzato e, quando capita, va esposto tutto sul bancone. Quindi perdita di tempo. Ma, di contro, questo viene rimborsato con punti spesa automaticamente accreditati sul conto!

GASP! NON SAPEVO! SCUSA! (si vede che abito nel terzo mondo!)
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 16:13

Mi pare si chiami "Salvatempo", almeno alle Coop qui

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 16:26

Chissà! Probabilmente non ci sono i lettori codice a barre da te. E quindi è ancora tradizionale la spesa.
Qua si va così talmente in fretta che avevo preso una busta "shopper" e l'ho lasciato sul bancone della cassa!

Non ti preoccupare, meglio da te, scherzi?

Ultima modifica di La penna del giorno il 9/10/2009, 16:28, modificato 1 volta
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 16:27

All'Esselunga si chiama "Prontospesa".
Rosalba Signorello
Rosalba Signorello

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 16:33

Chissà! Probabilmente non ci sono i lettori codice a barre da te. E quindi è ancora tradizionale la spesa.
Qua si va così talmente in fretta che avevo preso una busta "shopper" e l'ho lasciato sul bancone della cassa!

Non ti preoccupare, meglio da te, scherzi?

No, non è meglio: anch'io son sempre di fretta e lascio la merce sul bancone. Ma qui dove abito non c'è questo servizio e i punti li si deve appiccicare sulla scheda. Comunque questo sarebbe il minore dei mali, rispetto ad altri disservizi. Ciao, cara.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:20

Signori e Signore,

devo salutarvi perchè ho un appuntamento piuttosto importante, stasera.
Prossimamente vi scriverò qualcosa.

Vi ringrazio degli apprezzamenti. Siete stati troppo carini nei miei confronti.

Buona serata a tutti quanti. A presto.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:22

PDG, ti lascio anche domani, visto i casini di accesso di oggi.
Se puoi, ripassa.
VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 899765

Rosalba Signorello

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:24

Ciao. In bocca al lupo.
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1351

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:28

carissima pdg, una pagina difficile la tua . Un insieme di immagini angoscianti , un pessimismo a 360 gradi, una sofferenza che si coglie. La definirei una pagina di pensieri che roteano nella testa di una persona che vede solo nero. Triste molto, ma scritta bene
Un abbraccio

Ultima modifica di Emma Bricola il 9/10/2009, 17:29, modificato 1 volta
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:29

ma l'admin, è cambiata la grafica del portale? Bella però Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:29

Ma doveva proprio ricominciare a funzionare ora?

Caspitissima! Comunque ci vediamo anche domani mattina.
Riesco a fare un giro. Grazie Daniela.

Ciao Rosalba, poi con calma posto qualcosa...!
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 17:34

Emma Bricola ha scritto:
carissima pdg, una pagina difficile la tua . Un insieme di immagini angoscianti , un pessimismo a 360 gradi, una sofferenza che si coglie. La definirei una pagina di pensieri che roteano nella testa di una persona che vede solo nero. Triste molto, ma scritta bene
Un abbraccio

Ti ho visto con l'angolo dell'occhio mentre stavo per chiudere tutto.

Si potrebbe dire che si potrebbe avvicinare ad uno "stream of consciousness" flusso di coscienza ma non penso di essere ai livelli di Joyce o Wolf altrimenti mi sarei già sparata alle tempie!

Grazie, speriamo che si rimetta presto a vedere almeno rosina pallido!
Abbracci!
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:39

All'Esselunga si chiama "Prontospesa".
mai visto, pensavo fosse una tua invenzione un po' futuristica
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:40

Esiste, Emma, esiste, giuro... Non sapevo di quello dell'Esselunga ma quello della Coop sì.

Star
Star
Emma Bricola

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:44

no, no, ci credo però qui non l'ho mai visto. Io compro però all'Iper, non vado alla coop nè all'esselunga. Da noi c'è l'iper vicino a casa mia. Il pane lo prendo dal forno di una mia amica, la carne(che io non mangio, bleah)in una cascina vicino a me... Very Happy
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:44

Ma tu mangi i funghi Molto felice

Star
Star
Emma Bricola

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:55

Ma tu mangi i funghi Molto felice
oggi tre chili... Molto felice

Domani pausa , poi domenica .. se fossi qui te ne manderei un po'. Se vieni su ti faccio le tagliatelle
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:55

Mmmmmmmmmmmmm provocatrice!!!!!!

Margherita Bassi

Numero di messaggi : 531

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:57

Ciao PDG! Perdonami il ritardo, è stata una giornata affollata.
Il racconto è cupo, non solo per le immagini che proponi ma anche per il tuo modo di mostrarle a noi... ha qualcosa di macabro, ma ci mostri come è in realtà la nostra visione della morte, un qualcosa di cupo e da descrivere in modo rapido e sfuggente, e qui mi riferisco soprattutto alla donna descritta.

Mi è piaciuto, PDG, ti faccio i miei complimenti! Non è facile trattare l'argomento morte, e tu ci sei riuscita benissimo.

cheers
http://volodelfalco.splinder.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime9/10/2009, 20:58

Ecco il volo che arriva, volteggiando...
Ciao, cucciolina

VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 84688

MessaggioTitolo: Re: VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI   VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI - Pagina 2 Icon_minitime

VUCCIRIA. MORTE - SALMACE ALESSANDRA GRANDI
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: