RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2329

IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:29

Boni !!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:33

Non so dove sta il pregiudizio, ma allora anche io sono pregiudizievolmente pregiudicata?
Sarà che hai citato dei cult (Gian Maria Volontè ne Il giorno della civetta, visto credo 30 volte, la trilogia del Padrino idem) ma se avessi partecipato a questo round, probabilmente sarei stata pregiudizievolmente stereotipata pure io.
Però alla Rosaria, un assaggio del cannolo o, semplicemente, di un dolcetto alla mandorla...
Va bè, dopo sarebbe dovuta stare in erotica e nun se può!

Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2329

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:38

ma di che cannoli si parla qua ah? allude a qualche cosa ssignuria?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:38

Sondaggio: voi che uomini siete?!?!?!?!

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:39

GeF ha scritto:
ma di che cannoli si parla qua ah? allude a qualche cosa ssignuria?

Sempre.
Anzi, rettifico il sondaggio di cui prima: voi che cannoli siete?!?!?!?!
Scappo, un cinema mi attende...
A dopo, cannolini miei adorati...

IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 84688

Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:41

Daniela Micheli ha scritto:
Però alla Rosaria, un assaggio del cannolo o, semplicemente, di un dolcetto alla mandorla...
Va bè, dopo sarebbe dovuta stare in erotica e nun se può!
In erotica? Non capisco... i cannoli sono solo dei dolcetti da consumarsi sin quando hanno la loro consistenza, guai a lasciare che si squaglino Sad
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:41

Seeeeeeeeeeeeeee
Marameooooooooooooooooooooooooooooo

IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 830311

Oroserio Sergio

Numero di messaggi : 316

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:54

Già, occorre consumarli quando hanno la loro consistenza, guai ad ignorarli. PDG sei troppo forte. L'idea di cui è intriso il tuo lavoro è buona, fa sorridere; è dolce e delicato. Ci sono alcuni assaggi particolarmente buoni e vi sono alcuni passaggi dove insistono ripetizioni e minime discordanze. Nel complesso lo rtengo un buon pezzo.
Buona sera Penna del Giorno
http://oroseriosergio.myblog.it/
Nuccio Pepe
Nuccio Pepe

Numero di messaggi : 1010

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 20:58

Mi sa che è meglio tu faccia la spedizione cara Admin.
Non so se riusciamo ad organizzare per sabato.
I latitanti continuano a latitare ... ( per restare in tema...).
Ho uno scoop !!!!!!!
cheers
Turi è vivo e vegeto e sta bene ! Sabato abbiamo preso il caffè insieme.
Anche Gibbì dà notizie ... l'ultima, sempre di sabato lo dava in montagna con la sua mountain-bike ( ma ve lo immaginate un palermitano che gira i monti in bici ?)
Shocked

Approfitto per salutare con affetto tecnal, guarda un pò ci conoscevamo già ...e bene !!
Evil or Very Mad
Manca ancora GGM ( Giorgio Gaber Max), ma rimedieremo presto ! Rolling Eyes
http://www.nucciopepe.wordpress.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 21:20

Oroserio Sergio ha scritto:
Già, occorre consumarli quando hanno la loro consistenza, guai ad ignorarli. PDG sei troppo forte. L'idea di cui è intriso il tuo lavoro è buona, fa sorridere; è dolce e delicato. Ci sono alcuni assaggi particolarmente buoni e vi sono alcuni passaggi dove insistono ripetizioni e minime discordanze. Nel complesso lo rtengo un buon pezzo.
Buona sera Penna del Giorno

Grazie per il commento benevolo e competente. Sarei molto contenta se mi segnalassi qualcuna delle pecche, io cerco di stare molto attenta alla forma e se ci sono ripetizioni mi danno un fastidio cane Sad
Buona serata a te
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 21:47

La Penna ha finito il suo Giorno.
Ringrazia tutti i convenuti, si rammarica un pochino per gli assenti (in particolare il nome del cameriere del ristorante mica era scelto a caso Molto felice ) e abbraccia l'Admin che ora è al cinema.
Alla prossima, magari in tanti tanti, eh?
IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 952353
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1351

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 22:58

Daniela Micheli ha scritto:
Nuccio ha scritto:
Per me si potrebbe fare, ma prima deve finire il round !

Il round finisce mercoledì, Nuccio...
Domani e mercoledì e la Vucciria finita è.

Mercoledì dovrei anche pensare a una nuova proposta.
Suggerimenti?
Io uno ne avrei, ma se va in porto NON saranno MAI rivelati i nomi degli autori....
Me: bastarda!
affraid
Margherita Bassi
Margherita Bassi

Numero di messaggi : 531

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 23:35

Eccomi qui! PDG, ci sei ancora? Ora leggo.
http://volodelfalco.splinder.com/
Alain Colas
Alain Colas

Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 23:41

Nuccio ha scritto:
Mi sa che è meglio tu faccia la spedizione cara Admin.
Non so se riusciamo ad organizzare per sabato.
I latitanti continuano a latitare ... ( per restare in tema...).
Ho uno scoop !!!!!!!
cheers
Turi è vivo e vegeto e sta bene ! Sabato abbiamo preso il caffè insieme.
Anche Gibbì dà notizie ... l'ultima, sempre di sabato lo dava in montagna con la sua mountain-bike ( ma ve lo immaginate un palermitano che gira i monti in bici ?)
Shocked

Approfitto per salutare con affetto tecnal, guarda un pò ci conoscevamo già ...e bene !!
Evil or Very Mad
Manca ancora GGM ( Giorgio Gaber Max), ma rimedieremo presto ! Rolling Eyes

Caro Nuccio, io sono pronto per il secondo "summit" della Sicilia occidentale (d'ora in poi questo sarà il titolo delle riunioni).
Da quel che intendo, dopo aver letto del vostro primo incontro, ci sono medici tra voi. Faremmo lieta anche la mia signora, che mi vedrebbe bene su un lettino di psichiatra.
Tempo al tempo. Con l'antologia sotto il braccio, non sarà difficile riconoscerci!
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 23:51

difficile mangiare dei libri, ma con i cannoli la faccenda è splendida!
Margherita Bassi
Margherita Bassi

Numero di messaggi : 531

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime19/10/2009, 23:53

Fantastico!!! Bevuto in pochissimo tempo. Dopo la prima parte introduttiva mi ha preso sempre di più, sempre di più... fino al finale assolutamente inaspettato!
Un racconto letto con immenso piacere, scritto molto bene e con toni molto credibili.
Bravissima, ma che dico fantastica PDG!!!!
http://volodelfalco.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI   IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime

IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: