RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Empty
MessaggioTitolo: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime2/11/2009, 22:26

Sono certa di ciò che vi sto dicendo. Sono altrettanto sicura che mi state ascoltando. Perché vi guardate l'un l'altro come una moglie gelosa mentre odora non vista le mutande del marito? Cosa c'è che non va nelle mie parole? Capita; mi son ritrovata a farlo anch'io credetemi. Dovreste sapere che le anime non mentono, eppure ve ne state là muti e lacrimosi come foste ad un funerale. Forza ragazzi non sto ancora nell'aldilà, su di morale. Date retta per una volta ai vostri pensieri. No non siete pazzi, come non lo sono io. Non vi rinchiuderanno se direte la verità, cioè che sono io a parlare; che non è la vostra immaginazione che vi sta facendo brutti scherzi. Scopritevi cazzo. Per una volta date sfogo ai vostri dubbi, domandatevi come mai proprio ora vi stanno venendo in mente circostanze di fatti non vostri. Attraverso la mia voce siete consapevoli di storie da voi non vissute e ne siete curiosi. Oh se ne siete curiosi. Se credete che a mordervi siano i vostri rimorsi, l'inconscio o i ricordi nascosti, state in errore. Ad esempio tu Dora farnetichi verso il mio Giangi, ché non ti vuole già più. Ti teneva come ruota di scorta. Se muoio io potresti averlo tutto per te invece ti snobba con le stesse scuse usate con me. T'ha dato a noleggio un amore di seconda mano, sapevi benissimo che il suo cuore era mio. La disperazione che prova adesso è un fatto che non puoi contestare. Il sesso? Beh impara a conoscere cos'è un uomo: si sfogherebbe anche con la cagna del vicino se avesse culo e tette come le tue; questo è l'Uomo. Stai pensando che io non avevo dubbi? Proprio così mia cara, non ne avevo infatti. Io ho sempre avuto solo certezze.

Enrico! Sei venuto anche tu caro amico, al mio capezzale col dito nel naso. L'altra mano ti scende, sempre ti scende e va in basso. Ti tocchi. Ti gratti. Sei stato un buon amante, focoso, senza dolcezza. Non smaniare, troppi dubbi... Hai paura? ho cancellato tutto prima di partire per il mio viaggio; tua moglie non verra a sapere di noi. A meno che non glielo dica suo fratello. No non Guglielmo, cosa vai a pensare? Con lui fu solo una scappatella, non ho mai avuto molta confidenza, ma tu scusa come fai a saperlo? Io dicevo mio marito. Sì sono stata io a dirglielo. Non sobbalzare, il cuore non regge alle emozioni forti, Giangi sapeva tutto. Ci siamo chiariti; non fu la solita, ennesima lite, in quell'istante iniziammo a comprenderci, ad amarci davvero. Dopo aver fatto l'amore ci confessammo ogni cosa. É stato meraviglioso, un idillio. Ci siamo messi ad indagare i nostri vizi sino a trasformare in qualcosa di magico ciò che restava del nostro matrimonio. Sarebbe potuto andare avanti fino alla vecchiaia, poi sei arrivato tu Andrea ed hai frainteso, hai capito male, vero Andrea che hai capito male? Io non volevo far sesso con te, dissi solo che a me piace l'uomo vero, che mi sarebbero piaciute avventure strane ma quella sera avevo alzato il gomito. No. Non ci provare, non ti ho fatto avance; approfittasti di me, della mia condizione... Non ero mezza nuda. Le solite scuse maschiliste.

Cosa state parlottando? Non mi sono suicidata. Attenti a come parlate vi sento benissimo. È stato solo un malore un fottutissimo malore, poi non ricordo... Giangi cosa dici? quale “s'è scolata tutta la boccetta”, no non dire così. Non parlate male di me, le gocce le ha versate in giusta dose mia sorella Rosy, Rosy dove sei? Diglielo tu piccola, che sei la vera unica persona che mi vuoi disinteressatamente bene, e di questo non ho dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime2/11/2009, 22:35

PDG, sei on line! Non ho dubbi su ciò, è una certezza Molto felice

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime2/11/2009, 22:40

PDG fa una prova: PROVA PROVA : OK, si ci sono
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà

Numero di messaggi : 1314

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 00:39

Citazione :
Il sesso? Beh impara a conoscere cos'è un uomo: si sfogherebbe anche con la cagna del vicino se avesse culo e tette come le tue; questo è l'Uomo. Stai pensando che io non avevo dubbi? Proprio così mia cara, non ne avevo infatti. Io ho sempre avuto solo certezze.

PDG intervengo rara-mente nei round
ciao
http://www.pininapodesta.it
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 07:47

Shocked Qual'è il contrario di "misoginia"? Io non conosco la parola, ma il concetto qui è chiaro. Quella frase già citata da Pinina, come maschio mi ferisce, ne riconosco la fondatezza per una buona parte del genere maschile , ma mi ferisce lo stesso, come quando ci si guarda allo specchio e non si vede se stessi ma l'anima dietro la maschera.
E' un brano di una amarezza rabbiosa, dove quasi nessuno si salva. Gli uomini ritratti come maniaci sessuali in servizio permanente e pure cinici ( " s'è scolata tutta la boccetta” ) e anche le donne non ne escono bene, con l'eccezione della sorella, dici tu.
Ma siamo sicuri che tra il marito, maschio sessuomane, e la cara sorellina non sia successo mai nulla? E quelle gocce allora? Twisted Evil

A parte le considerazioni da grizzly che ho appena buttato giù a caldo, il brano è scritto molto bene e trasferisce al lettore appunto quella carica di rabbia feroce che tu PdG volevi trasmettere: quindi prova d'autore, riuscitissima.
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1351

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 08:06

buongiorno , mi trovo d'accordo con l'orso brontolone( che però ha brontolato poco ultimamente), il brano è molto ben scritto e si percepisce chiaramente la rabbia per una vita delusa . Per me la dolce sorellina però è la più cattiva di tutti perchè la pagina suggerisce che l'assassina sia lei, un lupo vestito da pecorella.Buona giornata pdg e complimenti Smile
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 08:14

Emma Bricola ha scritto:
buongiorno , mi trovo d'accordo con l'orso brontolone( che però ha brontolato poco ultimamente)...

Vero, ma se tu passassi molto tempo guardando gli occhi azzurri dell'ultimo nipotino e spiandone i primi sorrisini, beh, tutto il mondo ti sembrerebbe più bello, inclusi i racconti delle PdG CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO 899765
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1351

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 08:21

mariovaldo ha scritto:
Emma Bricola ha scritto:
buongiorno , mi trovo d'accordo con l'orso brontolone( che però ha brontolato poco ultimamente)...

Vero, ma se tu passassi molto tempo guardando gli occhi azzurri dell'ultimo nipotino e spiandone i primi sorrisini, beh, tutto il mondo ti sembrerebbe più bello, inclusi i racconti delle PdG CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO 899765
Eh già ... lo sapevo che il motivo era quello! Sei un orso fortunato lo sai? Very Happy
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1496

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 08:41

Come mi piacerebbe ascoltare le ultime parole dei parenti intorno alla mia bara ed avere ancora la forza di tirare una scarpata in testa a qualcuno.

Già, Rosy, ha nulla da rimproverarsi?
Solitaria
Senior
Senior
Solitaria

Numero di messaggi : 32

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:24

mariovaldo ha scritto:
Shocked Qual'è il contrario di "misoginia"? Io non conosco la parola, ma il concetto qui è chiaro. Quella frase già citata da Pinina, come maschio mi ferisce, ne riconosco la fondatezza per una buona parte del genere maschile , ma mi ferisce lo stesso, come quando ci si guarda allo specchio e non si vede se stessi ma l'anima dietro la maschera.
E' un brano di una amarezza rabbiosa, dove quasi nessuno si salva. Gli uomini ritratti come maniaci sessuali in servizio permanente e pure cinici ( " s'è scolata tutta la boccetta” ) e anche le donne non ne escono bene, con l'eccezione della sorella, dici tu.
Ma siamo sicuri che tra il marito, maschio sessuomane, e la cara sorellina non sia successo mai nulla? E quelle gocce allora? Twisted Evil

A parte le considerazioni da grizzly che ho appena buttato giù a caldo, il brano è scritto molto bene e trasferisce al lettore appunto quella carica di rabbia feroce che tu PdG volevi trasmettere: quindi prova d'autore, riuscitissima.
Ci sono uomini e anche donne così, in ogni caso, le reazioni possibili sono la descritta (perfettamente) rabbia e poi su tutto una pace ( o una prece) di tristezza
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:25

divagazioni laterali ha scritto:
Come mi piacerebbe ascoltare le ultime parole dei parenti intorno alla mia bara ed avere ancora la forza di tirare una scarpata in testa a qualcuno.

Già, Rosy, ha nulla da rimproverarsi?

Come hai visto con una buona dose di fantasia si può fare ciò che dici, ed anche altro...
grazie e buona giornata
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:30

mariovaldo ha scritto:

Ti ringrazio, credo che le tue considerazioni siano giuste. Sono fiera di aver trasmesso qualcosa sia che sia condiviso sia che no; è così che si aprono i dibattiti, si sciolgono i dubbi
buona giornata
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:34

Emma Bricola ha scritto:
buongiorno , mi trovo d'accordo con l'orso brontolone( che però ha brontolato poco ultimamente), il brano è molto ben scritto e si percepisce chiaramente la rabbia per una vita delusa . Per me la dolce sorellina però è la più cattiva di tutti perchè la pagina suggerisce che l'assassina sia lei, un lupo vestito da pecorella.Buona giornata pdg e complimenti Smile

Grazie anche a te, davvero troppo buona. Mi piace il tuo commento.
Questa cosina l'ho dovuta estrarre rapida, non era mia intenzione partecipare al round per carenza di tempo, ma la parola dubbio mi ha fatto venire il dubbio che qualcuno avrebbe dubitato che non sarei stata capace di instillare dubbi...

grazie ancora e buona giornata
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:34

Buongiorno PDG e buongiorno a tutti. Leggo la tua pagina. Forte. Rabbiosa. Con una soluzione finale, il libero arbitrio che viene reclamato con quelle gocce. La consapevolezza di essere stata oggetto di amori interessati, di essere stata trascinata a scoprire i propri lati oscuri, ad accettarli anche per compiacerli fino al riconoscimento ma non all'accettazione di questo, alla pazzia. Situazione certamente estremizzata ma parla di vissuti comuni che sfioriamo senza magari accorgesene. Prosa incalzante che non lascia spazio a null'altro che alla parola successiva. Una prova ottima a mio avviso per ciò che dice e per come lo dice. I miei complimenti, PDG, alla certezza dell'ultimo dubbio. Definitivamente risolto.

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:37

Leggo le righe dell'ospite che è però un iscritto. Credo che la sua pagina volesse essere una pagina a se stante e mi pare giusto spostarla da qui poichè non mi pare un commento ma qualche cosa che, invece, merita commento.
E' un dubbio "fuori round", Bruno mi scuserà se non mi sono spiegata bene su come funzionano questa specie di laboratori di scrittura.
Però lo ringraziamo, vero?

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:41

Solitaria ha scritto:
mariovaldo ha scritto:

Ci sono uomini e anche donne così, in ogni caso, le reazioni possibili sono la descritta (perfettamente) rabbia e poi su tutto una pace ( o una prece) di tristezza

Grazie anche a te, mi fa piacere la tua prima considerazione
per la seconda: regnerà davvero poi la pace?

buona giornata
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:47

Daniela Micheli ha scritto:
Buongiorno PDG e buongiorno a tutti. Leggo la tua pagina. Forte. Rabbiosa. Con una soluzione finale, il libero arbitrio che viene reclamato con quelle gocce. La consapevolezza di essere stata oggetto di amori interessati, di essere stata trascinata a scoprire i propri lati oscuri, ad accettarli anche per compiacerli fino al riconoscimento ma non all'accettazione di questo, alla pazzia. Situazione certamente estremizzata ma parla di vissuti comuni che sfioriamo senza magari accorgesene. Prosa incalzante che non lascia spazio a null'altro che alla parola successiva. Una prova ottima a mio avviso per ciò che dice e per come lo dice. I miei complimenti, PDG, alla certezza dell'ultimo dubbio. Definitivamente risolto.

Chi passa a miglior vita non ha più dubbi, almeno per le nostre attuali conoscenze. Noi ce ne facciamo di continuo, o almeno io me ne faccio; a volte non so neppure se sto sognando o se sto vivendo una fiaba. Poi magari accuso un dolore che mi riporta alla realtà. Per quento riguarda il pezzo buttato giù di fretta debbo dire che rileggendolo dopo i vostri commenti ci leggo oltre gli orizzonti che mi ero prefissa...mi stanno venendo dei dubbi...

Grazie tante anche a te, buona giornata
turirubino
turirubino

Numero di messaggi : 498

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:48

Ciao PdG...
vado con pensieri in ordine sparso e poco elaborati, ok? Così dirò un sacco di fesserie... è la versione 2009-10 di Turi, mi sa....
Dubbi ne sento pochi, in questo brano tagliente! La protagonista lancia sassate a destra e a manca. Sa il fatto suo. Nessuno ne esce bene, maschi, femmine... tutti! Ma nemmeno così male. Non ci trovo una vena moralistica, semmai una impietosa macchina fotografica!
Stile spiccio, diretto, colloquiale... bel ritmo.
Difetto? Non so, PdG... per me è monco, è un pezzo insomma, di qualcosa che deve ancora portare da qualche parte. Può darsi? Anche tu senti che... è in sospeso?
Ciaooooooooooo
Ah... mi è piaciuto, e molto. Si capisce?

PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 09:49

Pinina Podestà ha scritto:
Citazione :
Il sesso? Beh impara a conoscere cos'è un uomo: si sfogherebbe anche con la cagna del vicino se avesse culo e tette come le tue; questo è l'Uomo. Stai pensando che io non avevo dubbi? Proprio così mia cara, non ne avevo infatti. Io ho sempre avuto solo certezze.

PDG intervengo rara-mente nei round
ciao

Grazie grazie "rara" "mente" , grazie davvero.

Buona giornata
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 10:03

turirubino ha scritto:
Ciao PdG...
vado con pensieri in ordine sparso e poco elaborati, ok? Così dirò un sacco di fesserie... è la versione 2009-10 di Turi, mi sa....
Dubbi ne sento pochi, in questo brano tagliente! La protagonista lancia sassate a destra e a manca. Sa il fatto suo. Nessuno ne esce bene, maschi, femmine... tutti! Ma nemmeno così male. Non ci trovo una vena moralistica, semmai una impietosa macchina fotografica!
Stile spiccio, diretto, colloquiale... bel ritmo.
Difetto? Non so, PdG... per me è monco, è un pezzo insomma, di qualcosa che deve ancora portare da qualche parte. Può darsi? Anche tu senti che... è in sospeso?
Ciaooooooooooo
Ah... mi è piaciuto, e molto. Si capisce?

negli ultimi tempi sono andata a diverse presentazioni di autori, ed una delle cose che mi ha colpita è stata la differenza di sensazioni create da uno stesso romanzo-racconto-pezzo insomma. Questo per dirti che è interessante il fatto che non vedi dubbi, e bada bene non è una critica: è una mia constatazione.
Mi piace la tua frase "una impietosa macchina fotografica" , ed inoltre ti ringrazio per il commento positivo.

Una ultima cosa: sì è vero, mi sta capitando di rendermi conto che creo storie che andrebbero approfondite, sviscerate, certo non è sempre così. Mi è capitato di ritirar fuori dopo un anno un pezzo che credevo a sé stante e si sta trasformando in un romanzo per me importante...perciò lascero anche questo in "sospeso" come dici tu, chissà!

Grazie grazie anche a te, buona giornata
Oroserio Sergio
Oroserio Sergio

Numero di messaggi : 316

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 10:32

La penna del giorno ha scritto:

Sono certa di ciò che vi sto dicendo. Sono altrettanto sicura che mi state ascoltando. Perché vi guardate l'un l'altro come una moglie gelosa mentre odora non vista le mutande del marito?
Enrico! Sei venuto anche tu caro amico, al mio capezzale col dito nel naso. L'altra mano ti scende, sempre ti

Ah! PDG ma cosa mi dici? stiamo a questo punto? non ci avevo mai pensato che una donna gelosa potesse arrivare a tale indumento per rilevare profumi ed odori a lei alieni. Preso dai dubbi ho chiesto a chi ne sa più di me sull'argomento, e sì, mare proprio ci siano stati casi più limite di questo. Io come maschio mi sento ferito da questo tuo atteggiamento scrittorio vagamente femminista, almeno così a me pare.
Per il resto scorre, si fa leggere rapido
Ciao
http://oroseriosergio.myblog.it/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 10:55

Oroserio Sergio ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:

Sono certa di ciò che vi sto dicendo. Sono altrettanto sicura che mi state ascoltando. Perché vi guardate l'un l'altro come una moglie gelosa mentre odora non vista le mutande del marito?
Enrico! Sei venuto anche tu caro amico, al mio capezzale col dito nel naso. L'altra mano ti scende, sempre ti

Ah! PDG ma cosa mi dici? stiamo a questo punto? non ci avevo mai pensato che una donna gelosa potesse arrivare a tale indumento per rilevare profumi ed odori a lei alieni. Preso dai dubbi ho chiesto a chi ne sa più di me sull'argomento, e sì, mare proprio ci siano stati casi più limite di questo. Io come maschio mi sento ferito da questo tuo atteggiamento scrittorio vagamente femminista, almeno così a me pare.
Per il resto scorre, si fa leggere rapido
Ciao

Buon giorno a te, vedo che ti soffermi sull'unica cosa che avrei voluto togliere. non so a chi tuabbia chiesto ma posso assicurarti che si arriva a fare di peggio.
Come già accennato nei commenti di chi ti ha preceduto io mi sono soffermata a fotografare i pensieri, non mi pare di aver dato impronte femministe.
Grazie anche a te, buona giornata
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1496

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 12:01

credo che le donne odorino le camice, perchè se li omini si sono tolte le mutande , non c'è certo un odore alieno. PdG però puntualizza con questo indumento l'intimità essenziale dell'uomo, evidentemente spesso altrui; se è vero che la protagonista ci stava volentieri, è anche vero che gli uomini hanno in mente una cosa sola. A conti fatti lei è un numero dispari, loro sono multipli.
Chissà perchè mi viene in mente la politica! Basketball
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 12:09

divagazioni laterali ha scritto:
credo che le donne odorino le camice,

Anni fa, in una trasmissione TV in diretta, uno dei tanti salotti e salottini dove gli ammalati di protagonismo (o attori pagati, dipende) vanno a raccontare le proprie faccende private, successe un piccolo incidente.
C'era una moglie cornuta, e sin qui...
la conduttrice imprudentemente le chiese "Ma lei, signora, come faceva ad essere sicura del tradimento di suo marito?"
E lei: "perchè quando tornava a casa i glielo annusavo sempre!"

Quella trasmissione non andò più in diretta Very Happy
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime3/11/2009, 12:12

Ossignore!

MessaggioTitolo: Re: CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO   CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO Icon_minitime

CERTEZZA ULTIMO DUBBIO - OROSERIO SERGIO
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: