RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime9/11/2009, 20:00

Wè, anche io abbasso la media coi mie due (che uno e poco e due son troppi, non oso pensare a tre...)

Roberto Villa

Numero di messaggi : 94

MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 11:07

Scusate, ma mamma Džugašvili, li, cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che suo figlio si sfondava di pippe dalla mattina alla sera? Se per una pastiglia qualunque va nel panico, come minimo in quel caso si sarebbe dovuta tirare un colpo in bocca...
Torna in alto Andare in basso
http://ridiculusmus.wordpress.com
Oroserio Sergio
Oroserio Sergio

Numero di messaggi : 316

MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 11:13

Se lo confesso che ne ho tre anche io, di figli, non rialzo certo la media. Tant'è...
http://oroseriosergio.myblog.it/
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 12:01

ruairidh ha scritto:
Scusate, ma mamma Džugašvili, li, cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che suo figlio si sfondava di pippe dalla mattina alla sera? Se per una pastiglia qualunque va nel panico, come minimo in quel caso si sarebbe dovuta tirare un colpo in bocca...

Razz le pippe sono fisiologiche, non fanno danno, come è certo che ci sono pochi ciechi in giro! NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 899765
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 12:05

Oroserio Sergio ha scritto:
Se lo confesso che ne ho tre anche io, di figli, non rialzo certo la media. Tant'è...

Ora che ci penso anch'io ho tre figli, no, è meglio che non ci penso, la più grande ( avuta in affido) ora ha 48 anni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI   NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime

NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: