RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
tecnal
tecnal

Numero di messaggi : 83

IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:04

Baciamo le mani PdG meneghina.
Ritorna il connubio amore/dubbio, stavolta sviluppato in chiave semi serio.
Un brano “birbante”, influenzato (forse) dagli eventi romani degli ultimi giorni.
Certo, il dubbio che ti assilla può... nascondere le sue insidie.
Sarebbe interessante conoscere gli eventuali... sviluppi!
Devo, però, metterti in guardia: i cellulari che vanno per la maggiore sono estremamente sottili...
Complimenti, PdG: ottima prova!

IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:08

Grazie, Tecnal.
Ti rassicuro sul fatto che non intendo (allo stato attuale) proseguire le indagini.
IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 899765
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:09

divagazioni laterali ha scritto:
ho seguito il video con attenzione, molto ben scelto. Una storia scritta, una storia ascoltata, una storia immaginata ed il suono struggente per legare tutti insieme I love you

Grazie ancora.
In effetti il video qualche ideuzza me l'ha suggerita.
IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 952353
tecnal
tecnal

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:11

Comunque, dai commenti che ho letto, credo che molti siano interessati a sapere come va a finire.
Puoi darci qualche anticipazione, o immaginiamo da soli?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:16

Sì, anche io me resto in attesa del seguito.
Ce lo racconterai, PDG?
Smile

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:18

tecnal ha scritto:
Comunque, dai commenti che ho letto, credo che molti siano interessati a sapere come va a finire.
Puoi darci qualche anticipazione, o immaginiamo da soli?

Facciamo così: se fate i bravi più tardi vi do il numero di cell. di Isabela, così potete chiamarla voi stessi...
IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 872100
Oroserio Sergio
Oroserio Sergio

Numero di messaggi : 316

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 14:26

Ti giuro che immagino, grazie, fai pure a meno di seguitare. Con il dovuto rispetto per i gusti altrui a me per ora non piace neppure pensarlo quel tipo di Rischio...

Ciao PDG
http://oroseriosergio.myblog.it/
Piero Ma
Ospite

MessaggioTitolo: SMS per Alessandro Manzoni   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 16:00

Caro Sandro,
ti scrivo dalla camera da letto del motel di Londra, a Soho, dove mi trovo in compagnia di Isabela. Lei sta facendo la doccia, e ne intravvedo le fattezze dai vetri trasparenti del cabinet, leggermente appannati dal vapore. Mi ha pregato di comunicarti che la prossima settimana sarà regolarmente a Milano per incontrarti. Il numero telefonico in tuo possesso è quello del mio cellulare, perchè Isabela non ne ha mai posseduti. A parte ti mando anche il numero della mia carta postapay, per eventuali accrediti.
Ho letto quanto hai scritto, da brava PDG, ed anch'io nutro forti dubbi sulla tua identità sessuale, nonchè sulla tua meneghinità (io non so chi tu sei, ma emiliana mi sembri quand'io t'odo).
Un abbraccio per te e per Giacomino.
(chi lascia la vecchia per la nuova...)
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 16:17

Piero Ma ha scritto:
Caro Sandro,
ti scrivo dalla camera da letto del motel di Londra, a Soho, dove mi trovo in compagnia di Isabela. Lei sta facendo la doccia, e ne intravvedo le fattezze dai vetri trasparenti del cabinet, leggermente appannati dal vapore. Mi ha pregato di comunicarti che la prossima settimana sarà regolarmente a Milano per incontrarti. Il numero telefonico in tuo possesso è quello del mio cellulare, perchè Isabela non ne ha mai posseduti. A parte ti mando anche il numero della mia carta postapay, per eventuali accrediti.
Ho letto quanto hai scritto, da brava PDG, ed anch'io nutro forti dubbi sulla tua identità sessuale, nonchè sulla tua meneghinità (io non so chi tu sei, ma emiliana mi sembri quand'io t'odo).

Carissimo Piero,
vedi cosa succede a fidarsi troppo delle donne?
Appena credi di averla conquistata, ecco che è pronta a svolazzare in altri lidi.
Com'è il tempo a Londra? Qui, a parte qualche nuvoletta ed il freddo cane, è quasi bello.
Salutami Isabela.
Un caro abbraccio (ed un grazie) anche a te.
Alain Colas
Alain Colas

Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 16:52

"L'ultimo periodo, poi, è stato un vero inferno: non solo ci detestavamo, ma ci infastidiva anche solo prenderci il disturbo di manifestarcelo."

Cara(o) PdG, questo periodo vale da solo il mio personale premio Pulitzer, che dico, il Nobel per la letteratura. In venti parole il concentrato di un'epoca, di un'era. Illustra tutto l'accaduto degli anni che precedono, è preludio degli avvenimenti futuri.

Inutile aggiungere apprezzamenti. Salvo collimare con l'ospite Piero (che mi ha preceduto) circa la tua identità, più "feminina" che mascolina.

PS- D'ora in avanti nessuno di noi potrà dire: "Ti mando il mio cellulare". Sarebbe macabro come il noto episodio di Paul Getty.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 16:59

Piero Ma ha scritto:
Caro Sandro,

Caro Piero,
scusami se ad una prima, disattenta lettura non ti ho riconosciuto (dopo gli anni passati assieme al TG2)!
Che ci fai a Londra? Le ultime che ho su di te, ti davano in convento.
A proposito: cerca di non essere troppo esplicito quando parli al cellulare (di Isabela): non si può mai sapere!
Un abbraccio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 17:03

Giorgio Gaber Max ha scritto:
"L'ultimo periodo, poi, è stato un vero inferno: non solo ci detestavamo, ma ci infastidiva anche solo prenderci il disturbo di manifestarcelo."

Cara(o) PdG, questo periodo vale da solo il mio personale premio Pulitzer, che dico, il Nobel per la letteratura. In venti parole il concentrato di un'epoca, di un'era. Illustra tutto l'accaduto degli anni che precedono, è preludio degli avvenimenti futuri.

Inutile aggiungere apprezzamenti. Salvo collimare con l'ospite Piero (che mi ha preceduto) circa la tua identità, più "feminina" che mascolina.

PS- D'ora in avanti nessuno di noi potrà dire: "Ti mando il mio cellulare". Sarebbe macabro come il noto episodio di Paul Getty.

Caro Giorgio,
intanto grazie per il commento (e per la candidatura al Nobel...)
Devo, però, correggerti: l'episodio di Paul Getty Jr. si riferiva al taglio dell'orecchio. Forse ti riferivi più propriamente al caso Bobbit...
Circa la mia identità sessuale... vedremo quando le carte si scopriranno.
Un abbraccio
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 19:35

di sicuro comunque a Milano ci sei stata, conosco bene quelle strade.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 20:13

Break for suppertime
IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 374886
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:34

Di ritorno.
Daniela, ci sei?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:35

Yes

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:35

Leggevo gli altri commenti qui sopra è ho avuto un attacco di ridarella acuta, perdono Very Happy

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:36

OK.
Intanto un enorme grazie a te ed a tutti i visitors del giorno.
Mi tolgo l'abitino?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:39

Ma no
Aspetta un po'
Prude?!?!?

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:39

No, ma la serata sembra particolarmente... moscia!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:40

Ok, spogliati che l'accendiamo.

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:41

Va bene.
Buona notte a tutti. IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 899765
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:41

Ahahahahaha

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:42

Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime10/11/2009, 21:46

Piero Ma, illazioni?!?!?

MessaggioTitolo: Re: IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL   IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL - Pagina 2 Icon_minitime

IL DUBBIO IN TASCA - TECNAL
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: