RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Empty
MessaggioTitolo: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 20:58

FRONTIERA SCOPPIA IL CASO RISERVA D’ORO.
AGENTI INDIANI SOSPETTATI DI MALVERSAZIONE NELLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I PELLIROSSE DELLA RISERVA NAVAJO. ARRESTATI I WILLER ED ALTRE TREDICI PERSONE.

TUCSON. Dal nostro inviato.
Da tutti conosciuto come Aquila della Notte, il noto agente indiano Tex Willer, insieme ad alcuni collaboratori, la scorsa settimana è stato inscritto nel registro degli indagati. Le accuse mossogli dalla giustizia sono molteplici, si va dal peculato al contrabbando d’armi, dall’abigeato all’abuso d’atti privati nella wildness, nonché spaccio illegale di Lophophora williamsii, comunemente detto peyote. Il Ranger è stato posto in stato di fermo e interrogato assieme al figlio Kit, al fedele pard - nonché body guard - Kit Carson e al meticcio Tiger Jack, un nativo senza fissa dimora che pare fosse dedito soprattutto al furto di cavalli. Oltre a loro sono stati catturati un’altra dozzina di scanna gatti tra commercianti d’armi, di alcol, tutti residenti della vicina cittadina di YUMA, oltre ad alcuni pellirosse conniventi. Interrogati a suon di sganassoni, tre dei pellirosse avrebbero dichiarato di essere stati raggirati. Sotto l’effetto di abbondanti dosi di agua de fuego, una mistura alcolica senza denominazione d’origine controllata del tipo comunemente chiamato sfondabudelle, gli indiani avrebbero omesso di controllare la correttezza degli scambi all’interno della riserva. Dopo avere ingurgitato circa mezzo gallone di wiskey a testa, fornito loro dai Willer, i tre avrebbero infatti, spesso e volentieri, chiuso un occhio sui traffici che avvenivano nel new megastore della riserva.
L’ipermercato è famoso in tutta la contea per avere uno dei più grandi assortimenti di terrecotte e ninnoli indiani, ma anche e soprattutto per essere dotato della più moderna stalla del paese, capace di contenere oltre duecento cavalli, con scolo automatico del piscio e delle fatte nel vicino Nomoregreen River. Lo sceriffo King Crimson, della Pink Floyd Division, dopo avere accertato l’identità degli indagati, li ha fatti interrogare dai suoi uomini col metodo Ken Parker dolce, consistente in uso limitato della violenza. Ad oggi infatti, a distanza di cinque giorni dal fermo, incredibilmente non risulta essere ancora morto nessuno dei sospetti, un fatto che lascia perplessi i più anziani abitanti della frontiera. Grazie ad un accordo con la stella di latta, i pellirosse avrebbero deciso di collaborare spontaneamente chiedendo però in cambio almeno un pasto al giorno, che mancava loro dalla mattina dell’arresto. E’ proprio grazie ai loro racconti dei fatti che sarebbe emersa l’esistenza di molteplici attività clandestine perpetrate dai rangers a scopo di lucro. A capo di una efficiente organizzazione, I Willer e Kit Carson gestivano vasti traffici di coperte di lana pratese Bene&Ton, Wiskey for only Redskin, imbevibile per un qualsiasi bianco ma ricercatissimo per diluire le vernici a smalto della crescente industria dell’East cost. Wincester di seconda mano, candelotti di dinamite grossi come la testa di Maradona, cavalli di grossa cilindrata con emissioni limitate a trecento grammi di sterco per chilometro, specchietti di varia foggia e colorazione di Colle Val D’Elsa, cows e financo polli e galline ovaiole, erano tutti oggetto di commercio illegale condotto all’interno della riserva che, ricordiamo agli appassionati del Californian Red, vanta addirittura bottiglie del sessantanove. Voci riservate parlano infine di un fiorente giro di prostituzione condotto dalla stessa moglie di Willer, la signora Lilyth Senz-tanga, figlia dell’ex capo indiano Freccia Rossa Neapolis Milan, con trentasette minuti di ritardo alla partenza. I capi dell’organizzazione avrebbero infine sottratto soldi pubblici per finanziare la rivolta della popolazione indiana del deserto, col preciso scopo di destabilizzare la regione e ottenere così, dal governo di Washington, cospicui fondi per l’aggiornamento degli equipaggiamenti dell’esercito, da loro stessi gestito. La scelta di andare a guerreggiare nei deserti ha fin qui dato buoni frutti – ha affermato Din Loden, noto attivista politico della comunità araba locale - e continuerà a darne certamente in futuro, con costi gestionali relativamente bassi delle campagne belliche. Pare insomma, che i lunghi coltelli siano ritenuti armi inadeguate alla conduzione delle guerre indiane, e che i tre approfittassero della situazione per lucrare sugli acquisti di moderni fucili destinati alla cavalleria. Tutta la vicenda è emersa inseguito ad una furibonda lite all’interno della banda. Il Ranger, titolare dell’agenzia per lo sviluppo della riserva, da quanto si mormora tra i trappers del luogo, ha sorpreso la moglie Lilyth col suo vecchio amico Capelli D’argento, come viene qui chiamato il Carson, all’interno di un tepee. I due erano avvinghiati nella famosa posizione erotica dell’alce ‘namurato sussultante. Soltanto l’inceppamento del winchester del Willer ha permesso a due di sfuggire alla sua furia. Sembra tuttavia che dalla vicenda Il sig. Carson abbia riportato un trauma cranico multiplo da urto accidentale ripetuto sul calcio del fucile dell’amico. La questione è stata subito messa a tacere, ma il  dissapore tra i due vecchi amici ha fatalmente portato ad una fuga di notizie permettendo così alle autorità di venire a conoscenza dei fatti criminosi che si svolgevano nel villaggio. Amareggiata da tutta la vicenda è apparsa la signora Lilyth. Appena ripresasi dallo spavento sembra sia rivolta con sarcasmo al marito: “Guardatelo, fa tanto il geloso, adesso. Di chi credi che sia veramente figlio, il piccolo Kit?”
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:03

Non so che succede agli avatar, sono spariti. Speriamo sia un crack temporaneo.
PDG, sei attivato...
Vado a controllare sul forum di appoggio (due palle...)

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:04

io mio tornò (di avatar)

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:06

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:11

Però, ci sono?
Oddio, c'ho una crisi esistenziale, ci sono o non ci sono? se ci sono, per cortesia dimostratemelo con le prove. AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_biggrin
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:11

Adesso mi ti vedo a te, ADMIN.
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:12

Eccomi eccomi, c'ho l'avattarrino mio!!! AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI 81930
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:13

Daniela Micheli ha scritto:
http://aiuto.forumattivo.com/problemi-diversi-f24/avatar-scomparsi-t6577.htm#36733

noi abbiamo fede...

.... purtroppo!

AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Silvioberlusconigesuhf3
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:14

Mario! Non diceva quel Fede lì, l'admin nostro!
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:14

Ciao Daniela, ciao PdG, torno domttina, promesso AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI 899765
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:15

Admin, Vado tranquilla? AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_question
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:16

Buona serata Orso Mario, ti aspetto !
grazie intanto per il pasaggio.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:22

Certo che vai tranquillo, ho solo anticipato la messa in onda.
Una comunicazione per tutti: questa settimana durante le ore del giorno ci sono delle penne che hanno dei problemi quindi siamo bravi e non lamentiamoci delle assenze.
A una delle nostre penne iscritte un in bocca al lupo...

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:22

mariovaldo ha scritto:
http://aiuto.forumattivo.com/problemi-diversi-f24/avatar-scomparsi-t6577.htm#36733

noi abbiamo fede...

.... purtroppo!

AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Silvioberlusconigesuhf3

della serei mi vuoi fare andare a nanna con gli incubi?
te possino...

Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1352

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:26

Io letto ora.. mi sono portata avanti perchè domani il tempo sarà tiranno e poi... nooo non è vero non ho resistito , ho letto adesso d'un fiato. Mi è piaciuta proprio la pagina con tutti questi intrighi e il Tex Willer uomo macho BECCO!
Brava pdg! Very Happy
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:28

Grazie, Admin nostro!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:28

Amen

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:29

Io sto facendo una cosa per cui torno domani sulla tua pagina, perdonata?

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:30

Emma Bricola ha scritto:
Io letto ora.. mi sono portata avanti perchè domani il tempo sarà tiranno e poi... nooo non è vero non ho resistito , ho letto adesso d'un fiato. Mi è piaciuta proprio la pagina con tutti questi intrighi e il Tex Willer uomo macho BECCO!
Brava pdg! Very Happy

Becco! insomma... é soltanto iscritto alla Congrega degli Alci a Primavera. AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_rendeer
Ciao Emma cara, felice della tua prelettura!
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:31

Io sto facendo una cosa per cui torno domani sulla tua pagina, perdonata?

Certo carissima, grazie di ttto il supporto logitec, music e videografic.
A domani! AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_biggrin
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:36

Spero sia tutto di tuo gradimento, PDG Smile

Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:37

Come sempre, massima fiducia, massima risposta!
UGH, Grande capo indiano, Calzone farcito così ha parlato.
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1352

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:42

La penna del giorno ha scritto:
Emma Bricola ha scritto:
Brava pdg! Very Happy

Becco! insomma... é soltanto iscritto alla Congrega degli Alci a Primavera. AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_rendeer
Ciao Emma cara, felice della tua prelettura!
Ma non erano cervi a primavera??

PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:46

Sì, è vero. Cocciante parla di Cervi perchè ha plagiato il famoso cantante indiano Song'io danzasufuoco, e allora ha dovuto fare qualche variazione. Ma qui da noi, nel Soutdacota, in realtà ci sono "i" alciAQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_rendeer
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime29/11/2009, 21:47

Bella la musica! grazie Emma
AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI   AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI Icon_minitime

AQUILA DELLA NOTTE - G&F GIAMPIERO PIERI
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: