RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

Numero di messaggi : 231

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 08:07

Rita Paleari ha scritto:
ohibò, davvero incavolato con questo babbino natalino che non ti ha portato il trenino. Pensa positivo, pensa che hai ancora qualcosa da desiderare e sperare, e soprattutto spera che non ti porti un trenino pieno di debiti, contenziosi e ritardi, con qualche sciopero in corso e rotaie a cottimo. Rita

Ah ah ah ! No dai incavolato no, ma sai nei ricordi di bambino rimangono impressi alcuni episodi, quello del trenino è uno di quelli. La delusione nascosta molto approssimativamente. Forse la prima volte che ho fatto buon viso a cattivo gioco. E vabbè. Può darsi che quest'anno....
Per i debiti spero che non si scomodi, rate, multe, bolli, canoni... ne ho da vendere, anzi, da regalare! Sad
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 08:08

maria cristina gea ha scritto:
C'è ironia amara, bella....e poi il meccano! Chi è che non ha mai giocato col meccano?
Ah bei tempi.....

Bella bella sta lettera.....e brava PdG cheers
(so convinta che sei uomo...)

Uomo? Sicura Cristina? Rolling Eyes
Grazie...
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 08:38

io ci ho giocato tantissimo con il meccano, e l'esperienza mi è ervita per montare i mobili dell'ikea!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:04

Io volevo il Cicciobello e mi regalò la Patatina.
Chi di voi si ricordano quelle bambole?

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:05

(Noto con piacere che con 3 PDG siete bravissimi tutti a non fare confusione)

Nuccio Pepe

Numero di messaggi : 1010

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 10:20

Simpaticissima la letterina.
E poi i soldatini, il meccano e il trenino che non arriva mai ! Sembra quasi un treno vero !!

Ciao PdG 3

santa
http://www.nucciopepe.wordpress.com
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:43

Già, Nuccio, un treno vero, in ritardo, con tanto di zecche negli scompartimenti di seconda classe affollati all'inverosimile... :-)
Buona giornata Nuccio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:48

Oh, volete mettere i poggiatesta dove gli acari fanno la ola?

Susanna Costa

Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:48

Abbiamo avuto un pensiero comune, circa Babbo Natale, cara PdG3 (madò quante siete!!)... Magari te lo svelerò alla fine del round. La tua lettera è ironica e verissima. E la pace nel mondo non l'avrei chiesta neanche io.. però quella cavolo di bambola che mancava alla mia collezione.. m'è rimasta "sul gozzo".. (Comunque a me i regali non li portava Babbo Natale ma la Befana... ) Brava PdG3 santa
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:50

Daniela Micheli ha scritto:
Oh, volete mettere i poggiatesta dove gli acari fanno la ola?

Dovrebbero esistere come optional! :-)
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:52

Grazie Sig.ra o Sig.ina Costa Susanna :-)))

in effetti anche io avevo chiesto una bambola. Gonfiabile.
Embarassed
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:52

Seeeeeee
quelli ci abitano in pianta stabile!
Avessi visto le dimensioni di quelli sul treno BO-MO che ho preso il 6 dicembre al rientro da Roma... pauraaaaaaaa

Marco Naldi

Numero di messaggi : 369

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:53

Hey, PDG3, hai scordato Tex Willer, Zagor e Ra il dio del sole....

Laughing
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:54

Seeeeeee
quelli ci abitano in pianta stabile!
Avessi visto le dimensioni di quelli sul treno BO-MO che ho preso il 6 dicembre al rientro da Roma... pauraaaaaaaa

Tranquilla le zecche romane sono molto domestiche. :-)
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:55

Marco Naldi ha scritto:
Hey, PDG3, hai scordato Tex Willer, Zagor e Ra il dio del sole....

Laughing

Acc. Hai ragione. Quasi quasi ci metto pure Diabolik e TiraeMolla. Very Happy
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea

Numero di messaggi : 1375

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 11:59

La cosa che mi rimarrà impressa di questa giornata è "il mettere il poggiatesa dove gli acari fanno la ola".
Una scena da cartone animato.
Fica.
Famoce un corto.
titolo: gli Acari hanno una testa? Very Happy
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:00

Uhm, Gea, non lo so. Bella domanda...

PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:35

Sì hanno una testa.

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Acaro10
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:36

Laughing

Ammazza quanto è brutto!
Marco Naldi
Marco Naldi

Numero di messaggi : 369

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:37

Ma che è SuperQuark ?
bounce
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì

Numero di messaggi : 8728

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 12:57

La penna del giorno3 ha scritto:
Grazie Sig.ra o Sig.ina Costa Susanna :-)))

in effetti anche io avevo chiesto una bambola. Gonfiabile.
:oops
:

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612 JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 36612
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 14:57

Sì, me le ricordo, ma perchè le comperavo per mia figlia, sig, la differenza di età si sente.
Io adoravo le costruzioni e quelle non mancavano. Un anno mi regalarono i pennarelli, forse erano gli anni 50. Io adoravo dipingere, forse per eredità genetica perchè (mio padre era anche pittore oltre a tutte le strampaleria in cui si affaccendava.
Mi piacevano così tanto che per paura di consumarli li tenevo come una reliquia. Quando mi decisi ad usarli erano evaporati!
Per la cronaca: mi bocciarono anche a disegno, proprio non c'ero portata.
Una volta però feci un ritratto a matita copiando da una foto di giornale. Indovinate chi era ?Mussolini in persona!
Non è che ci volesse molto a farlo assomigliare, pelato con occhi spiritati e ingrugnito. Poteva però anche essere il cattivo di Superman, lo spacciatore di kriptonite.

Un'altra cosa che ricordo dei miei Natali sono i regali UGUALI che ricevevamo mia sorella ed io. I miei si rompevano sempre, i suoi mai!
Fantozzi ante litteram ero io.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 15:07

La penna del giorno3 ha scritto:
Sì hanno una testa.

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Acaro10

ma che orrore! e si pasciano pure della mia forfora!!!!bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh

PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 19:43

Daniela c'è di peggio in giro...

Ultima modifica di La penna del giorno3 il 21/12/2009, 19:46, modificato 1 volta
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime21/12/2009, 19:45

Rita Paleari ha scritto:

Sì, me le ricordo, ma perchè le comperavo per mia figlia, sig, la differenza di età si sente.
Io adoravo le costruzioni e quelle non mancavano. Un anno mi regalarono i pennarelli, forse erano gli anni 50. Io adoravo dipingere, forse per eredità genetica perchè (mio padre era anche pittore oltre a tutte le strampaleria in cui si affaccendava.
Mi piacevano così tanto che per paura di consumarli li tenevo come una reliquia. Quando mi decisi ad usarli erano evaporati!
Per la cronaca: mi bocciarono anche a disegno, proprio non c'ero portata.
Una volta però feci un ritratto a matita copiando da una foto di giornale. Indovinate chi era ?Mussolini in persona!
Non è che ci volesse molto a farlo assomigliare, pelato con occhi spiritati e ingrugnito. Poteva però anche essere il cattivo di Superman, lo spacciatore di kriptonite.

Un'altra cosa che ricordo dei miei Natali sono i regali UGUALI che ricevevamo mia sorella ed io. I miei si rompevano sempre, i suoi mai!
Fantozzi ante litteram ero io.

Io ricordo, a parte i soldatini e le costruzioni Lego fichissime, quando ero più piccolo, 6/7 anni, quelle lavagne con le lettere ed i numeri magnetici... E' come se ad una donna regali un ferro da stiro no? Laughing
E poi tutti i libri di Salgari, la via pal, Dumas e Giulio Verne... mi ci perdevo in quei libri...
Scusa ma proprio Mussolini? AH ho capito, i capelli venivano più facili da riprodurre ah ah ah
Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: JUNGLE BELLS - MARCO NALDI   JUNGLE BELLS - MARCO NALDI - Pagina 2 Icon_minitime

JUNGLE BELLS - MARCO NALDI
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: