RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_minitime23/12/2009, 22:34

Che fo? Posto o torneranno le PDG?

Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2330

MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_minitime23/12/2009, 22:45

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_rolleyes CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_minitime23/12/2009, 22:47

Facciamo che io le metto e lascio le password fino a che non ho finito, poi metto il messaggio quando sono operative... inzomma, domattina mi devo alzare all'alba Smile

MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: