RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

Poste italiane

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

Poste italiane Empty
MessaggioTitolo: Poste italiane   Poste italiane Icon_minitime28/12/2009, 19:30

Poste italiane Poste_italiane

Le Poste Italiane dicono che funzionano.

Dunque.

Parliamone.

Non voglio fare la punta agli aghi ricordando quando mi ritrovo nei panni di uno scaricatore di porto livornese se mi capita di dover usufruire di un servizio postale qualsiasi: è incredibile come, tutt’ora, riescano là dentro a lavorare con lentezza.

Al punto, che mi chiedo se Guido Chiesa, quando nel 2004 diresse l’omonimo film che trattava della chiusura di Radio Alice, non ebbe l’ispirazione del titolo dopo una coda di due ore nel vicino ufficio postale.

Non voglio nemmeno ricordare, ché mi incazzo come un picchio, i due sportelli aperti su sette: troppo spreco, le sedie dietro al bancone si sformano ed occorre investire per acquistarne delle nuove.

Voglio solo chiedere una cosa e cercare di capire per davvero, ché se no stanotte non ci dormo.

Esponiamo i fatti:

1) Una busta è stata spedita in data 4 dicembre, per la spesa di 5,60 € e a oggi, 28 dicembre non è ancora arrivata a destino;

2) In data 7 dicembre è stato spedito, allo stesso destinatario, un’altra busta. La spesa è stata di 8,00 €, tramite un corriere, ed è stata consegnata in data 9 dicembre.

Qualcuno è in grado di spiegarmi se il risparmio di 2,40 € giustifica questa mala funzionalità di un servizio pubblico ancorché privatizzato?

Perché il problema, adesso, è un altro: essendo la prima busta spedita per posta prioritaria ma non per raccomandata, dove cappero vado a cercare la prova che la spedizione è stata fatta?

Se per caso la busta non verrà mai recapitata e nemmeno torna al mittente, me, posso denunciare le poste italiane per appropriazione indebita?

E che nessuno osi dirmi che sono stata incauta!

Io pago.

Ma forse non ho pagato abbastanza?

CHI CAZZO SI E’ FOTTUTO LA MIA BUSTA?!?!?!?!

Star
Star
Emma Bricola

Numero di messaggi : 1352

Poste italiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Poste italiane   Poste italiane Icon_minitime28/12/2009, 21:03

posta prioritaria sta fava, ma prioritaria di che?No, non saprai mai che fine ha fatto quella busta e non sapremo mai perchè le poste vogliono funzuionare anche da banca e non son nemmeno capaci a fare quello per cui sono nate
Torna in alto Andare in basso
Gianni Negri
Junior
Junior
Gianni Negri

Numero di messaggi : 12

Poste italiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Poste italiane   Poste italiane Icon_minitime10/1/2010, 18:11

disse la busta al plico:" ma mi vuoi prendere per il cubo?!"
Contenuto sponsorizzato

Poste italiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Poste italiane   Poste italiane Icon_minitime

Poste italiane
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: