RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
anna mininno
anna mininno

Numero di messaggi : 157

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime25/3/2010, 23:16

Bella storia davvero! Ironica ed emblematica. Mi par di vedere la povera Vertoiba arrancare dietro i fratellini complici e gelosi (loro!!!) di un passato impermeabile e fors'anche sentimentalmente incestuosi. Un brano che si legge d'un fiato, perché scritto con penna di qualità, e che offre un finale non risolutivo ma decisamente liberatorio, sì da dare enfasi e sostanza al provvidenziale "vafff...".
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime26/3/2010, 09:16

e sì, non rimane che la liberazione fittizia, perchè quella reale è impossibile! Wink
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime26/3/2010, 16:00

Brava Dani, io invece mi addormento alla prima reclame e mi sveglio all'ultima, così poi non dormo più. Però faccio la lavatrice, stiro e svagello. R. rabbit
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime30/6/2019, 17:30

uuuhhh guarda un poco che ci sono come una vecchia eco. Che effetto strano. Basketball
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime30/6/2019, 22:17

Divagazioni laterali ha scritto:
uuuhhh guarda un poco che ci sono come una vecchia eco. Che effetto strano. Basketball

Pensa che ho riletto pagine che NON ricordavo di avere scritto... Effetto strano rileggersi lol!

MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: