RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

Di morbidezze di parole in un viaggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

Di morbidezze di parole in un viaggio Empty
MessaggioTitolo: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 00:15

Un volto, un mare dietro.
Senso di libertà.
E la voglia di essere lì, con le mani callose che diventano tenere su di me.
A frugare e dimenticarmi pudore, ché non c’è pudore nel desiderio, non ci può essere in ciò che nasce spontaneo senza che nulla lo solleciti ad uscire.
Tu.
Lo so, non siamo destinati, troppo cielo ci divide, ma non riesco a censurare pensieri osceni in quanto non vogliono il proscenio.
Ma.
C’è una strada lunga che se vogliamo la possiamo solcare assieme, non importa se d’acqua o di terra se noi alla terra o all’acqua vogliamo tornare.
E tu arrivi, su un refolo di vento.
Mi guardi, spogliandomi con gli occhi, posticipando parole che avranno tempo dopo di essere pronunciate: adesso è il momento di altro linguaggio da lasciare uscire ed abbiamo aspettato troppo tempo per tacciarlo ancora.
Non dici una parola, mi sfiori il seno che reagisce al tocco con piccoli brividi.
Fremiti che non capisco se dovuti al vento che ora ci spinge uno contro l’altro o se invece è il tremore che precede l’abbandono al piacere che mi stai iniziando con la tua bocca che ora è scesa, a baciarmi con una violenza crescente che mi dà poca stabilità.
Sei acciaio contro la mia gamba, un contrasto delizioso con la morbidezza delle tue labbra e quel piccolo pungermi della tua barba del giorno prima.
Già la sento, già ti sento più in profondità.
Ti voglio accogliere là, dove tutto ha sempre inizio e si spegne ogni volta in un infinitesimale morte di piacere.
Vieni, prendimi, portami con te, assieme a te dove non esiste anima ma solo corpo.
Sangue e sperma e lacrime che sgorgano quando il piacere si sublima nel dolore per poi stemperarsi ancora nel piacere.
Che ci lascia esausti.
Ti cavalco e ti sono calda coperta di carne a smorzare tremiti che lasciano sconquassati ed esausti.
No, è ancora troppa la voglia di respirarci ed accoglierci e darci e donarci e goderci.
Ricominciamo, come se non avessimo mai saputo prima cos’era da due diventare uno solo, un unico corpo pulsante che si cerca negli angoli nascosti e pudichi mai mostrati prima.
Liberi, librati in un urlo che riporta alla dimensione animale quali noi siamo in questo momento, non siamo più esseri pensanti ma solamente sensi stimolati e accesi.
Pieni, piani.
Come questo mare che ci ha cullato mentre urlavamo alla luna; ora possiamo lasciare le altre parole sussurrare ciò che abbiamo lasciato nella valigia sulla scaletta.
Faremo grandi cose, assieme, mi dici.
Avremmo fatto grandi cose assieme se ci fossimo incontrati in un altro viaggio.

Fabio Marchiò

Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 00:55

Corri corri leprotto dal cuor tumultuoso, corri nel prato.....:-)
....una volta dissi che mi sarebbe piaciuto tuffare il naso fremente nel prezzemolo fresco.....il tuo......e lei impazzì!
............erano altri tempi, ma sono così, ancora, ciao 'notte!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 11:44

Fabio, la mail mi è arrivata troncata...

Fabio Marchiò

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 12:58

è traccia per il prossimo round....ma anche gioco di prova e ripassa per il via....ti rispedisco, ciao!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 13:04

Quindi tu partecipi, mi pare di capire Molto felice

me lo immaginavo!!!!

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 13:06

Ma che bastardone che sei!
Non ci ero arrivata, te possino......

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 13:07

C'è una settimana di tempo: poi il prossimo week-end faccio il giro di mail con giorno e dati per accedere.
Besos y gracias, Fabio

Fabio Marchiò

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 15:10

https://www.youtube.com/watch?v=giCBrZJPBIE
colonna sonora.........per oggi, ciao.
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2332

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime2/5/2010, 16:49

Daniela Micheli ha scritto:

[...]
Tu.
Lo so, non siamo destinati, troppo cielo ci divide, ma non riesco a censurare pensieri osceni in quanto non vogliono il proscenio.
Ma.
C’è una strada lunga che se vogliamo la possiamo solcare assieme, non importa se d’acqua o di terra se noi alla terra o all’acqua vogliamo tornare.
E tu arrivi, su un refolo di vento.
[...]
Faremo grandi cose, assieme, mi dici.
Avremmo fatto grandi cose assieme se ci fossimo incontrati in un altro viaggio.

Mi sembra un atteggiamento molto consapevole, difficile forse da gestire senza traumi, ma può funzionare... può funzionare, eheheh
Annamaria Giannini
Annamaria Giannini

Numero di messaggi : 1185

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime3/5/2010, 15:33

mhhhhhh...e come hai fatto ad arrivare al punto cruciale senza sigarette?

Anche io partecipo. Devo spedirti l'E mail o basta che te lo dico qui?
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime3/5/2010, 15:35

meglio mail con solo sì che archivio in cartella o poi mi perdo

MessaggioTitolo: Re: Di morbidezze di parole in un viaggio   Di morbidezze di parole in un viaggio Icon_minitime

Di morbidezze di parole in un viaggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: