RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
PDG Mercoledi
PDG Mercoledi

Numero di messaggi : 231

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Empty
MessaggioTitolo: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:05

Era una fresca limpida giornata d’ aprile e gli orologi segnavano l’ una. Per la precisione le 13. Nelle strade il traffico era un po’ caotico perché erano molti quelli che si affrettavano a tornare a casa per il pranzo. Michele prese il cellulare e telefonò alla moglie. “Ho fatto molto tardi, oggi, Marcella, e ho ancora parecchia strada da fare. Mangia pure. Io mi arrangerò con quello che trovo”. In realtà Michele non era andato in ufficio e si era preso una vacanza con la sua amante. Da tempo aveva deciso che era meglio non uscire la sera. Marcella, da certi indizi lasciati da lui qua e là, si era insospettita e lo puntava come un cane da caccia. Quando arrivò a casa, più presto del previsto, trovo Marcella seduta a tavola in sala da pranzo ( di solito mangiavano in cucina ), accanto ad un uomo alto e biondo. Entrambi erano vestiti elegantemente e avevano davanti a loro calici colmi di bollicine: avevano stappato una bottiglia di Moet & Chandon. Marcella, che appariva imbarazzata, presentò l’ uomo. “Andrea Morelli, un amico che ho conosciuto anni fa. E’ stata una bella idea intestare il telefono al mio nome. Così mi ha potuto rintracciare e mi ha chiesto se poteva venirmi a salutare. Mi è sembrato gentile invitarlo a pranzo. Michele ostentò gentilezza e cercò di instaurare una conversazione piacevole. Ma dentro di sé meditava sulla straordinaria fortuna che aveva avuto. Sicuro che Andrea fosse l’ amante di Marcella, avrebbe potuto chiedere il divorzio e convolare a giuste nozze con Elsa, la sua amante. “Beh, Ora penso di togliere il disturbo” disse Andrea in una pausa di una conversazione faticosa. Michele gli tese la mano. “Piacere di averla conosciuta”- e lo accompagnò alla porta. Poi assalì sua moglie. “A me non la dai a bere, cara santarellina. Pensi che abbia creduto alla favola del vecchio amico? E non hai nemmeno recitato bene la tua parte, brutta sgualdrina. Questo mi autorizza a chiedere il divorzio. Domani stesso andrò dal mio avvocato. Procuratene uno anche tu. Marcella scoppiò in un pianto che poteva essere interpretato in mille modi ma che Michele interpretò come un’ ammissione di colpa. Uscì di casa, sbattendo la porta e a stomaco vuoto. Marcella aspettò un po’. Poi telefonò ad Andrea. “C’ è cascato in pieno. Aspettiamo che si concluda il divorzio, Poi, documenti alla mano, gli dimostreremo che tu sei il mio fratello emigrato all’ estero e tornato recentemente. Due piccioni con una fava: mi libero di un marito infedele e intascherò l’ assegno mensile di mantenimento. Mi spetta perché non lavoro. Considerata la sua situazione economica penso che sarà piuttosto sostanzioso. Grazie, fratello. A buon rendere.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:11

Ahahahahah ma sei tremenda Mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:15

PDG!!!!!!!!!!!!! DEVI VENIRE QUAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEGUENDO LE ISTRUZIONI IN POSTA, TI PREGO.......

Star
Star
Franca Bagnoli

Numero di messaggi : 1679

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:19

Eccomi. Sono la PDG Mercoledi
http://www.francamente.ning.com
Annamaria Giannini
Annamaria Giannini

Numero di messaggi : 1185

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:20

ciao pdg. ihihihih Un suggerimento niente male questo tuo!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:20

Gna fò Sad

Annamaria Giannini

Franca Bagnoli ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eheh buonasera Franca!
Annamaria Giannini
Annamaria Giannini

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:21

Daniela Micheli ha scritto:
Gna fò Sad
ahahaha ti aspettavo al varco!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:21

Franca Bagnoli ha scritto:

Ma ciao PDG Mercoledì che dovrebbe restare anonima!
Oddio, Franca, ti adoro e basta!

Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1498

Ehi, la penna deve rimanere anonima per tutto il round. Ti consiglio di cancellare e ritornare SOLO come penna del giorno. Laughing
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:22

mi sto a scompisciare

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 952353 STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI 556327

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:23

Ma dai Rita! Ormai anche questa frittata è fatta!
Franca sei meravigliosa quanto di coccio, ti offendi?????

Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:35

Sono una stupida. Cacciatemi dal forum
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:35

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Non ci pensare nemmeno che tu sia stupida, hai semplicemente difficoltà a capire come devi fare.
Franca, mi vuoi chiamare al telefono che ci proviamo assieme per la prossima volta?

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:38

Hai il mio numero di telefono in posta, Franca.

Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:38

e ora commentiamo il testo: le donne ne sanno sempre una più del diavolo. Michele ha in mente solo la sua amante, relegando la moglie a suddito, cerca di condurre una battaglia che non sa essere già persa.
Non ha mai capito che le donne possono anche dimenticare, se vogliono, ma non perdonano mai e alla fine presentano il conto.

WWW le donne.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:39

Hai scritto una paginetta deliziosa, con un taglio ironico piacevolissimo, è scritta in modo perfetto, tutto il resto sono cazzate.
Baci, Donna Franca.

Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:40

Rita Paleari ha scritto:
e ora commentiamo il testo: le donne ne sanno sempre una più del diavolo. Michele ha in mente solo la sua amante, relegando la moglie a suddito, cerca di condurre una battaglia che non sa essere già persa.
Non ha mai capito che le donne possono anche dimenticare, se vogliono, ma non perdonano mai e alla fine presentano il conto.

WWW le donne.

Ecco, brava Rita.
A noi donne, il diavolo fa un baffo. Punto.

Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Storia di ordinaria infedeltà   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:44

Ma come faccio ada offendermi, Danielina. Siete troppo gentili con me. Le vecchie come me devono stare a casa a fare la calzetta. Mi ero preparata tanto beme i refusi mi ossexssionavano. Era una bella avventura. Peccato
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:48

Se tu facessi la calzetta, noi perderemmo una splendida penna.
Come dice Daniela, è il testo che conta, non l'aspetto del gioco, che è solamente rivolto alla possibilità di fare commenti senza essere influenzati dai rapporti con l'autore.
Il testo è e rimane il vero protagonista.

Notte, vado a letto con i muratori, no, cioè, con i muratori in testa e l'idea che domani ritorneranno a fare polverone! sunny

Ultima modifica di Rita Paleari il 11/5/2010, 22:52, modificato 1 volta
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:48

Franca. La smetti? Vorrà dire che quando sarà il turno degli altri cinque che hai scritto le cose saranno fatte per bene, ok?
Non è successo nulla e nessuno ti rimprovererà, te compresa. E se devi fare delle calzette falle così!

Admin
Admin
Daniela Micheli

Che bello, sono al telefono con Franca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:53

E se devi fare delle calzette falle così!

Così come?

Io le voglio a righe di tutti i colori, come l'arcobaleno della pace!
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:54

Che bello, sono al telefono con Franca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè tu sì e io no? una volta avevo anch'io il suo numero, poi l'ho perso. Francaaaa, dallo anche a meeeee.
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime11/5/2010, 22:59

Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI Icon_minitime

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: