RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1496

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 07:26

PDG del mercoledì, hai visto quanti commenti ha ricevuto? nemmeno Dante o Dannunzio!
Ed ora il caffè!
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

Numero di messaggi : 1679

MessaggioTitolo: Storia di ordinaria infedeltò   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 08:11

Adesso guardo, Rita. Sono stata impegnata a scrivere la cronaca di ieri sera: Un abbraccio. Franca.
http://www.francamente.ning.com
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 08:23

PDG Mercoledi ha scritto:
Sto studiando per gli esami di riparazione. Ai miei tempi c' erano. PDG Mercoledi

Anche ai miei, "ignota" PdG... ahahahahahaahahahah tu e Daniela siete stupende!

Vengo al brano:anche se non ti fossi firmata ti avrei riconosciuta dopo tre righe: ti leggo da tempo e il tuo modo di scrivere diretto, lineare, magari un poco ingenuo ma per questo godibilissimo, è inconfondibile.
Brava, e aspetto gli altri "anonimi" racconti Molto felice STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 556327
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli

Numero di messaggi : 2173

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 08:45

il racconto gioca con le identità che ci costruiamo faticosamente una vita, anche se a diventare marito e moglie non sembra difficile... certo che a sciogliere certi legami può costare caro. prima di sposarsi si dovrebbe immaginare uno o più finali, non trovi, spiritosa e simpaticissima Franca?
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 08:46

ops volevo dire cara PDG
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 08:54

Si, Luca, ma per quanto possiamo immaginare scenari prima di sposarci, le sorprese spiacevoli sono sempre all' angolo. Ho visto matrimoni che sembravano incrollabili sfasciarsi in un baleno e matrimoni traballanti consolidarsi nel ltempo diventando incrollabili. Il mio matrimonio poteva sembrare a rischio. Poi, con il tempo. e diventato un legame solidissimo.
Fabio Marchiò
Fabio Marchiò

Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 09:17

Cara PDG, dei miei 30anni d'esperienza matrimoniale, tutti vissuti uno per uno, giorno per giorno, l'unica cosa che posso raccomandare ai giovani che vedo avvicinarsi a questa avventura è che la vita si costruisce giorno per giorno.
Che ogni mattina ti svegli accanto ad una/o sconosciuto che non ha rapporti di parentela con te, che ha la sua vita i suoi desideri, le sue gioie e i suoi dolori...far diventare tutto questo cosa comune, ci metti una vita.
Per questo ci siam sposati con rito civile, noi due e le due testimoni, poi non abbiam giurato nulla, ma costruito assieme....ed ancora continua.
Se dovessi "costruire" anche il motivo di una separazione....bè, non ci perdo un minuto, prendo e vado, non penso ci sia bisogno di null'altro che del proprio coraggio e la propria determinazione.....Lei sà che non sarebbe fermata, Lei sà che tutto quello che abbiamo è comune e che le cose per me, fuori dal contesto di come le ho costruite non contano nulla.
Quando vieni al mondo, hai di fronte una strada da percorrere....quando ti separi la strada è ancora davanti, tutto il resto non conta............Certo che parto in moto, mica scemo STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 899765
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 09:42

a volte mi prende la paura della distanza. e vedo lui come uno sconosciuto. e vorrei cullarlo e cullarmi, per tranquillizzarlo
Nuccio Pepe
Nuccio Pepe

Numero di messaggi : 1010

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 09:42

Ah le donne !
Potrebbe essere il canovaccio di una commedia agrodolce.
In ogni caso godibile e simpaticamente scritto.
Grazie PdG del Mercoledì !!!

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 899765
http://www.nucciopepe.wordpress.com
Annamaria Giannini
Annamaria Giannini

Numero di messaggi : 1185

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 10:00

Rita Paleari ha scritto:
PDG del mercoledì, hai visto quanti commenti ha ricevuto? nemmeno Dante o Dannunzio!
Ed ora il caffè!
Buona giornata a tutti.

buongiornooooooooooooooooo
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 12:09

Grazie a tutti gli amici, Nat, Fabio, Alain, Nuccio, Rita e tutti gli altri che mi hanno commentata. Ho sentito che qualcuno mi ha detto di non andare via. Ma chi va via? Oltre che la vostra nonnina sarò il vostro giullare. Ci faremo un po' di risate insieme. Mi dividerò tra qui e il mio sito perché, vi sembrerà impossibile, ma anche io sono un' Admin, non brava come Daniela, ma insomma....Il mio sito me l' ha creato mio figlio che, dove vive, lo chiamano il mago dell' informatica. Ora torno a cucinare. Che dite? Chi sa che disastri compie Franca in cucina. Nossignori. Sono brava davvero e mi invento anche le ricette. Oggi seppie con i piselli. La ricetta non l' ho inventata io ma l' esecuzione è perfetta. Se qualcuno passa da Pescara, mi faccia un fischio. Lo invito a pranzo. Mi manda un messaggio privato e gli/ le dò le dritte.
Sempre la vostra Franca.
Nuccio Pepe
Nuccio Pepe

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 12:36

SEPPIE ... !!!! GNAM; GNAM..
Anche la pasta con il nero di seppia ...la adoro !! STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 374886
Fabio Marchiò
Fabio Marchiò

Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 12:45

Alla Daniela prude il naso......grattati Admin te la sei voluta STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 36612 adoro queste matte!!!!
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 13:11

ossignore!!!!!

Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 14:17

Guarda Franca che potremmo arrivare tutti.....tipo raduno delle Harley Devinson, con aggiunta degli sbandieratori fiorentini, un coro degli alpini e cinguettio della Carfagna.

No, la Carfagna meglio di no, vuole dire che la faremo perdere per strada!
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 14:24

La Carfagna, no. L' ho vista una volta ad "Anno zero". Tra un intervento e l' altro s'era cambiata la pettinatura. Ho pensato: "Ma che fa questa? Entra ed esce dalla toilette?"
Ammazza, quanto è vanesia!
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 14:50

Franca Bagnoli ha scritto:
La Carfagna, no. L' ho vista una volta ad "Anno zero". Tra un intervento e l' altro s'era cambiata la pettinatura. Ho pensato: "Ma che fa questa? Entra ed esce dalla toilette?"
Ammazza, quanto è vanesia!

Credo che si sia guadagnata il posto che occupa proprio come dici tu: entrando e uscendo dalle toilettes. Resta a vedere di chi Smile
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 14:54

Marioooooo, sei feroce! STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 36612
Nuccio Pepe
Nuccio Pepe

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 15:55

Carfagna ? scratch

Entrare ed uscire ? Rolling Eyes

Toilette ? Laughing

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 32513

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 36612
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 16:43

Insomma, ma Michele quanto dovrà dare alla moglie? Ma perchè la moglie non ha chiesto semplicemente il divorzio, come ha fatto Veronica?
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 16:54

Grazie, Mario. Che bello! Oh, mi hai detto che ho uno stile! Uno stile personale! E' un grandissimo complimento. Ti abbraccio. La PDG pazza.
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 16:57

Veronica non ha chiesto soldi al berlusca? Mi torna nuova.
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 17:29

come no, certo che li ha chiesti, tradita sì, ma mica tonta! pirat
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 19:19

Franca Bagnoli ha scritto:
Veronica non ha chiesto soldi al berlusca? Mi torna nuova.
Sì, ne ha chiesti tanti e ottenuti pochini: mi domando come farà a campare con soli 600mila Euro al mese. Si aggiungerà alla moltitudine di pensionati, operai, precari che non arrivano alla terza settimana?
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2329

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime12/5/2010, 21:12

Mmhhh. Interessante spunto. Nessuno vieta di vedere la cosa da un punto diametralmente opposto...naturalmente.
Simpatica proposta questa, scritta col giusto grado di humor e senza che il rancore (anche se di ipocrita ostentazione si dovrebbe parlare a questo punto) emerga a protagonista della storia ma rimanga piuttosto uno qualsiasi fra i dei diversi tratti della storia. Un po' meschino appunto, il comportamento dei due, pronti a cogliere un'occasione per troncare la vecchia unione senza sentire il bisogno di affrontare la realtà dei fatti a viso aperto. Una storia plausibile, per niente difficicile da immaginare nella realtà.
Brava.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI   STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI - Pagina 3 Icon_minitime

STORIA ORDINARIA DI INFEDELTA' - FRANCA BAGNOLI
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: