RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

Giorgina la coniglia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isabel Parreira

Numero di messaggi : 52

Giorgina la coniglia Empty
MessaggioTitolo: Giorgina la coniglia   Giorgina la coniglia Icon_minitime11/6/2010, 02:11

HI gorgeous! Hou are you? I'm Giorgina

... Siccome, ho letto i racconti nella fattoria, so molto bene che siete dei curiosoni e degli impiccioni che volete sempre sapere il come è il perché di tutto, e anche perché ho fatto questa introduzione allora, all right, vi racconto la mia storia : ''In principio... Adamo'' ed Eva...'' (scherzo questa è una battuta del Trio, nei Promessi sposi)...Allora... sono una coniglietta, appena arrivata fresca fresca alla fattoria, sono nera di occhi e di pelo, nata negli USA, nello stato di Atlanta e per il fatto che provengo dalla Georgia, mamma mi ha chiamato Giorgina, lei ci teneva tanto ai nomi. Purtroppo sono rimasta orfana, i miei genitori papà Gerald H'Oara e mamma Elen si sono abbrustoliti nel' incendio di cui fa riferimento “ Via col Vento” insieme con loro ci sono a abbrustoliti anche i miei fratellini Prissy, Ashley, Melania, Rossella e ... (non vorrete mica che ve ne faccia l'elenco, spero! c'é un sacco di gente in quella pellicola, oh, per dindirindina!) E' stata una tragedia, sola soletta ero rimasta lì a Tara! Allora che ho fatto? mi sono trasferita qui in Italia nella fattoria dove vive Isabella, Fabrizio, Lory, Manuel e Ivan anche loro sono tanti e così la compagnia sicuramente non mi mancherà, e poi anche perché non è molto lontana dalla città di ROMA. Siccome io vivevo non molto lontana della città di ROME, in Atlanta negli Stati Uniti ho pensato: che differenza fa, se poi al posto della E, c'è una A? E poi anche Roma come Rome, è stata edificata su 7 colli, in fondo si assomiglieranno mi sono detta! oltretutto ho saputo che i miei amici Romolo e Remo che abitavano a ROME, si erano stufati di stare lassù e così si sono trasferiti venendo ad abitare a ROMA. Ora io, ogni tanto per ritrovare gli amici, andrò a fare n'capatina a Roma, contenti con la spiegazione? ora, si dà il caso che mentre ero ad Atlanta a motivo della schiavitù e qui me riferisco alla consuetudine ormai millenaria di sfornare coniglietti in continuazione avete visto che anche mamma ne ha sfornato 20 ... e non venite a dire che non è così, PERCHE' SE NO, M'INCAVOLO... io, ero sempre lì con la panciotta piena, povera me e sempre a lavorare nelle piantagioni di cottone oppure tanto per cambiare, in quella del mais o del riso, mai un momento di sosta per una bibita del luogo ed essendo io del posto me la passavano pure gratis la Loca Cola... NO! niente pause, sembrava di sentire il Faraone dell'antico Egitto agli israeliti : “lavorate lavorate... siete fannulloni, siete fannulloni... (lo so perché è scritto nella Bibbia in Esodo 5:15... E'... CHE?...TUTTO QUESTO LAVORARE?...TI DO UN PAPIRO IN TESTA... SAI?... MA GUARDA STO DISGRAZIATO, LAVORI LUI... Mah, torniamo al racconto, a questo punto dovevo pure farmi sentire, NO?... e così ho fatto una telefonatina a LED Turner della CNN, sono pure andata a casa della Lulia Roberts ( ma purtroppo sono sempre impegnati queste persone non hanno mai tempo!) ma non penserete mica che mi sia arresa, ci mancherebbe altro!... ecco mi son presentata agli studi televisivi di The Larry King Show, che sono vicini a casa mia, e o presentato le mie rimostranze... risultato?... Larry mi ha detto:... sai piccina mia, da quando il mondo è mondo le conigline continuarano sempre a fare tanti coniglini... Allora l'ho mandato a quel paese di cui fa menzione A. Sordi, ho chiesto asilo politico e mi son trasferita in Italia. Pensavo che almeno qui la pausa pranzo c'é, e si sei furbetto ti puoi pure assentare dal lavoro per qualche oretta, NE'? Basta che non so sappia R. Brunetta e così... via... che se continuavo a vivere in Atlanta, probabilmente avrei fatto la fine della mia amica Amy (siamo diventate amiche chattando tramite Internet) La poveraccia purtroppo aveva già partorito una trentina di coniglini e alla fine... TRACC, ci ha lasciato pure il pelo... tanto è vero che non è potuta partecipare allo show dei primati di Larbara D' Urso vi rendete conto? Chatando mi ha confidato Amy, che la storia della partecipazioni al programma era solo una scusa per rifugiarsi in Italia e fare come me, perché era costretta a passare passa da una gravidanza all'altra, ci eravamo messi d'accodo che sarebbe venuta a vivere qui alla fattoria...invece no! Le ha preso un' infarto durante il viaggio e, siccome, si impara dalle esperienze, io mi sono fatta fare, per scaramanzia, un un controllino da quel famoso cardiologo di Modena e... tranquilli vado benissimo ma questo non toglie che dal momento che sono in buona salute debba avere sempre la pancina piena... o no?... e poi sono cosi carina... perché devo perdere la mia linea e il mio giro vita tipo “ vespina”? Lo sapevate chi mi faceva il filo?... il Coniglio Bianco di Alice Wonderland, ma io, a dire il vero preferivo Lohnny Deep, se non altro invece di sfornare i coniglini mi sfornava cappellini, meglio no?... ma voi direte: “ guarda chela Regina Rossa è gelosa!”- Ma io voglio solo i cappellini che lui fa alla Regina ... per la miseria! Purtroppo ora sono un po' arrabbiata perché arrivando in fattoria ho fatto il controllo e cosi sono risultata positiva al TEST di gravidanza... mannaggia... e ora che si fa? uè... non parliamo di aborti perché io ne sono contraria, Ok?... e così mi ne sono nati 6 maschietti, certamente qui alla fattoria hanno messo pure fiocchi azzurri, ma a me di 'azzurro' sarebbe piaciuto solo quella di Ladriano Celentano... ora però devo andare... ché ora devo sfamare tutta questa tribù... porca miseria, devo pure andare in palestra per ritrovare la linea, o é meglio fare come Topi la toppolina qui abita qui alla fattoria che per stare in forma
“ DA LA CERA TOGLI LA CERA?
... COMUNQUE CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE SFORNO I CONIGLINI!, SE NO CHE MI E' SERVITO A VENIRE QUAGGIÙ?... e poi a Lonny Deep che gli racconto?... non ho perso la speranza sapete? i capellini.....

Ah....traduzioni di ..Hi gorgeous! how are you, I'm Giorgina …
CIAO COME STAI, BELLO? SONO GIORGINA

Ultima modifica di Isabel Parreira il 24/4/2011, 19:07, modificato 3 volte
Torna in alto Andare in basso
http://www.parreiraisabel.blogspot.com/
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri

Numero di messaggi : 2332

MessaggioTitolo: Re: Giorgina la coniglia   Giorgina la coniglia Icon_minitime11/6/2010, 04:53

Giorgina la coniglia Icon_cheers ehh... vita movimentata queste conigliette, sì Giorgina la coniglia Icon_albino
Isabel Parreira

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: Giorgina la coniglia   Giorgina la coniglia Icon_minitime14/6/2010, 21:13

Giampiero Pieri ha scritto:
Giorgina la coniglia Icon_cheers ehh... vita movimentata queste conigliette, sì Giorgina la coniglia Icon_albino

Mi sa che quelle di "Playboy" girano di più per il mondo?Ho mi sbaglio? Giorgina la coniglia 107918

tantissimi saluti e grazie per avermi letto
http://www.parreiraisabel.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giorgina la coniglia   Giorgina la coniglia Icon_minitime

Giorgina la coniglia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: