RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

I fiori di cactus la rendono nervosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

I fiori di cactus la rendono nervosa Empty
MessaggioTitolo: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime22/8/2010, 17:34

Era arrivata con un anticipo di dieci minuti.
Non avrebbe potuto aspettare oltre o rischiava di ripensare alla decisione presa.
Infilò la chiave nel portone e quasi si stupì che girò senza attrito alcuno.
Possedeva quella chiave da mesi ed era la prima volta che la usava.
Nessuno doveva sapere e nessuno sapeva della relazione con l'uomo che abitava la casa.
Avevano usato ogni accortezza per non far trapelare la loro conoscenza ed il rapporto che si era instaurato.
Si incontravano sempre in campagna, lontano da occhi indiscreti.
Non si potevano permettere altro.
Lei non permetteva altro.
Scivolò nella penombra del salone, non meravigliandosi dell'opulenza degli enormi divani bianchi, dei cristalli e dell'acciaio hi-tech dei mobili: non lo avrebbe mai visto inserito in un ambiente diverso.
Si appiattì dietro la porta d'ingresso, scivolando lungo il muro.
Era una posizione scomoda e in pochi minuti i crampi iniziarono a strattonarle i muscoli delle gambe.
Non li ascoltò, non aveva tempo.
Lui stava per rientrare ed avrebbe trovato una bella sorpresa.
L'ultima sorpresa della sua vita.
Sentì la ghiaia schiacciata dalle ruote e ogni nervo si tese, tutto sarebbe finito entro pochi minuti e lei avrebbe preso un aereo, non prima di essersi sbarazzata dei vestiti e dell'arma.
Il Po' li avrebbe cullati a lungo.
La porta si aprì, la luce al di là fu interrotta dall'ombra di lui, sul pavimento lucido che aveva davanti.
Lentamente si alzò in piedi, pronta a scivolare fuori, la pistola davanti a sé, sorretta da entrambe le mani che non avevano alcun tremito.
Si portò davanti a lui.
Gambe aperte per trovare la stabilità necessaria al rinculo.
All'uomo scivolò a terra la ventiquattrore, con un tonfo sordo.
Stupito, interrogativo, spaventato.
Non comprendeva.
O forse sì, comprendeva bene ciò che stava per accadere e con gli occhi la implorava di non farlo.
La voce di lei era un sibilo mentre premeva il grilletto e gli diceva che non si regalano mai fiori di cactus alle signore.
Pungono.
Sono di cattivo auspicio.

E la rendevano molto nervosa.

Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime24/8/2010, 17:01

Anche a me il cactus rende nervoso, sopratutto se usato come supposta...
Un'altra delle tue eroine noir che, come mantidi religiose, consumano e poi zac, fine della relazione con modalità un tantino cruente.
Un altro motivo per cui il cactus mi innervosice è che mi ricorda il deserto, e a me il deserto non piace, nemmeno quello virtuale: Speriamo che passi di qui qualche Touraeg....
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

Numero di messaggi : 1679

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime24/8/2010, 18:34

Io ho un braccialetto d' argento fatto dai tuareg. Non lavorano l' oro perché credono abbia un influsso negativo. Si chiamano il popolo blu. Nemmeno a me piace il deserto, nonostante Carlo Carretto ne canti le meraviglie. Io aspetto che qui riprendano le attività, ma pare che Daniela non abbia voglia. Peccato! Vedi di convincerla tu, grande Orso. Un abbraccio a te e una carezza a Riccardino.
http://www.francamente.ning.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14694

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime24/8/2010, 20:05

Sono stanca. E riprendere il tutto mi spaventa. Non so se riesco a reggere il ritmo degli anni passati. Quello che è il mio quotidiano, non contempla impegno per il forum, alla sera quando torno ho voglia di tutto meno che di impegnarmi nella lettura e nella scrittura. Ho solo voglia di cazzeggio. Sono in ferie e l'unica cosa che faccio, quando ho un attimo, è cazzeggiare. Il fatto di essere da sola non è altrsì incoraggiante. Sola non qui sopra, ma a fare e brigare. Negli ultimi round dimenticavo di mandare le password. E inoltre non credo che a parte voi qui sopra
il forum possa essere ancora fulcro di incontro e dibattito.

Star
Star
Franca Bagnoli

Numero di messaggi : 1679

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime24/8/2010, 21:07

Perché così pessimista, Danielina? Ma non voglio farti pressioni. Stai serenna e riposati. Noi ti vogliamo sempre bene. Un bacio. Franca.
http://www.francamente.ning.com
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli

Numero di messaggi : 2173

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime26/8/2010, 22:05

e il treno ancora va... sempre più vuoto eppure continua la sua corsa...
speriamo non salga un omicida... e che cavolo, dovrei essere proprio sfortunato!

e poi non darei la vita per un racconto come dico io. però aspetto e ti mando un caro saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I fiori di cactus la rendono nervosa   I fiori di cactus la rendono nervosa Icon_minitime

I fiori di cactus la rendono nervosa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: