RegistratiIndiceCercaAccedi

Condividi

L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri

Numero di messaggi : 1878

L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI   L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Icon_minitime7/11/2010, 10:41

Grazie, ricambio la BUONA DOMENICA da estendere a tutti i frequentatori domenicali

L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 K1586209
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli

Numero di messaggi : 1679

MessaggioTitolo: Re: L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI   L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Icon_minitime7/11/2010, 11:16

Oh, Orso, sapessi quanto sono acciaccata io. Magari fossi vicino a me!! Un abbraccio.
http://www.francamente.ning.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli

Numero di messaggi : 14693

MessaggioTitolo: Re: L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI   L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Icon_minitime7/11/2010, 15:15

Buon pomeriggio.
Sto per mettere il nuovo racconto, ho un aereo che mi aspetta e pur avendo con me il pc, stasera, non ho ciò che mi serve a mettere la nuova pubblicazione.

Il tuo racconto, PDG.
Scritto benissimo e lascia quella malinconia che sempre sento in autunno. Intesa come metafora della vita, non come stagione autunnale. Di entrambi i protagonisti, uno magari più disilluso. Racconto che resta inciso nella memoria. Bravo, PDG.

Star
Star
Divagazioni laterali

Numero di messaggi : 1493

MessaggioTitolo: Re: L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI   L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Icon_minitime9/11/2010, 11:37

Delizioso racconto, tra il cinguettare degli uccellini vi è la profondità dell'animo umano.
Un'amore tradito non è necessariamente riferibile ad un compagno/a, dove sarebbe già compatibile con la provvisorietà dei sentimenti.Il tradimento messo in atto da innocenti compagni, non è prevedibile, ferisce dì più.
In realtà spesso consideriamo amica una persona, non sapendo che per lei noi siamo uno qualunque, esattamente come per gli uccellini.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI   L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI - Pagina 3 Icon_minitime

L'AMICO TRADITO - PAOLO SECONDINI
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: